|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
malfunzionamento della ventola di raffredamento sapphire hd2600xt (512mb)
Ciao forum, ho qualche dubbio riguardo al funzionamento della scheda video. Ora utilizzo una sapphire hd2600xt (512mb) e devo dire che sono riuscito a giocare a Crisis, Call of Duty Black Ops, Fallout 3 ed altri, quindi tanto di capello.
Però da qualche giorno quando avvio il pc la ventola di raffredamento della vga diventa rumorosa (quasi si fosse mollato/sballato qualcosa nell'albero di rotazione o nel fissaggio)e solo dopo qualche leggera pressione con le dita sulla ventola in funzione, riesco a far cessare la rumorosità quasi come correggessi lo "sbilanciamento". Oggi ho smontato il dissipatore della vga, smontato la ventola e tolto l'adesivo posto sotto la ventola e sorpresa,non c'è il foro dello spinotto/albero. Ho comunque spruzzato mezzo litro ![]() Posso stare tranquillo o mi devo rassegnare a cambiare la vga e tenere questa di scorta? Ultima modifica di gioge : 29-08-2011 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con 15 € gli cambi il dissipatore e buona notte. la arctic fa buoni prodotti tipo l'accellero l2 che costano veramente poco.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma..
Quote:
Piuttosto ho trovato uno zalman 700 a 16 euro tutto compreso ma ripeto, la ventola ora va benissimo ![]() Ps. Comunque domenica giusto per andare sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.