|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE+sped] VENDO IPod touch 4G 32GB come nuovo
VENDO IPOD TOUCH 4G 32GB (stesse caratteristiche dell'iphone 4,ovviamente senza la parte telefonica) ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO E MAI USATO,ha ancora la pellicola sul display! Comprato a fine ottobre 2010 .UNICO PROPRIETARIO,completo di custodia in silicone bianco auricolari imballati mai usati.Ovviamente dotato di scontrino e confezione originale.Vendo per completo inutilizzo.
280€ Prezzo non trattabile Eventuali info,foto o altro in privato grazie. Scambio a mano a caserta,ma posso anche spedire previo pagamento anticipato a carico del acquirente!NO PERDITEMPO!
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambi con Galaxy Tab perfetto, pari al nuovo, completo di tutto con in più due custodia + tuo conguaglio?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel senso che si e' stato attivato,ma le volte che l'ho utilizzato si contano sulle dita di una mano,visto che ho gia un iphone.
#8 |
Senior Member
|
Up,per favore per commenti e info mandatemi un messaggio in pvt.Grazie.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
309 / 1.2 = 257,5
la custodia facciamo finta che faccia il pari con il fatto che è stato comunque aperto e acceso. direi che il prezzo è contro regolamento |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
a quanto puoi scendere, considerando che nuovo si trova a 260 su amazon.it
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anzitutto quella che hai visto tu e' usato e non nuovo,poi e'solo su amazon americano.SI prega di rispettare le richieste del post,quindi per qualsiasi info si prega di contattarmi in privato!!!a meno me lo tengo o lo regalo.
#12 |
Senior Member
|
Scusami prima di rispondere a vanvera informati, su amazon.it è in vendita a 262 euro l ipod touch da 32gb importato dalla germania NUOVO.
Poi puoi tenertelo o fare che vuoi, ti ho solo detto che a 280 è un prezzo fuori da ogni logica (e fuori regolamento senza ogni dubbio) |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Da quando la apple fa probelemi per la garanzia, allora tutt la gente che compra dalla america, inghilterra e altre parti....scusami ma stai sbagliando....cmq io non ti sto obbligando a scendere di prezzo, piu che altro è un consiglio perchè a quel prezzo non lo venderai mai, visto che è usato ed è pure di ottobre.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio' vuol dire che se lo compri in Germania,potrai usufruire della garanzia solo inviando e ricevendo il prodotto a tue spese li in Germania.E questo lo so perche' ho avuto un iphone straniero.Ovviamente se lo compri in Italia cio' non succede.Comunque se reputi che il prezzo su amazon sia buono,perche' non lo compri li?Io a meno me lo tengo.Tanto non ho assoluta fretta di venderlo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Tutti i prodotti Apple godono di garanzia internazionale, di fatti il mio iphone 4 americano mi e' stato cambiato proprio ieri qui' a Sydney Australia. Ripeto, la garanzia e' e sara' sempre internazionale, questo solo per chiarire incomprensioni con i tuoi potenziali acquirenti, e comunque anche io reputo che il prezzo e' fuori regolamento, se leggi bene, c'e' una sezione apposita. Saluti
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per il prezzo scendo a 250.
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan Ultima modifica di moog : 06-02-2011 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao.
Vendo ipod touch 4g 32gb con tutti i componenti trovati in confezione (cavo usb,cuffie) + custodia. Prezzo di vendita 240€ Luogo dove si trova l'oggetto:Presso Potenza/latronico Condizione:usato poche volte,senza graffi tenuto con custodia. Pagamento:assegno bancario(contattatemi tramite messaggio privato che vi do l'indirizzo dove spedirlo) Spese di spedizione:12€ pacco celere 3 FOTO: http://img143.imageshack.us/img143/2835/img3979.png http://img402.imageshack.us/img402/8333/1002833a.jpg http://img38.imageshack.us/img38/9751/1002826.jpg http://img689.imageshack.us/img689/8568/1002819d.jpg http://img204.imageshack.us/img204/1051/1002811e.jpg http://img196.imageshack.us/img196/9333/1002809gq.jpg Se vi interessa contattatemi |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Stai vsndendo nell.annuncio di un altro utente!!!!! Mai sentito parlare di regolamento?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.