Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2011, 09:02   #1
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
COME CONFIGURARE ROUTER FASTWEB CON IL MIO DLINK DIR-615 CONQUALE NAS E TELECAMER IP?

ciao amici,
qualcuno di voi mi puo' dare qualche dritta in merito a quanto segue.

da venerdi mi hanno sostituito il vecchio hag di fastweb il pirelli grigio con uno nuovo della pirelli telsey nero equipaggiato pure con la wifi purtroppo di tipo g logicamente e' mia intenzione di disabilitarne la parte wifi, e di collegarlo al mio router wifi tipo n vedi dlink dir-615 con il firmware 4.11
sentendo i tizii del call center di fastweb mi hanno detto di non collegarlo per problemi imprecisati d'incompatiblita'.....
con questo aggiornamento hw dovrei avvantaggiarmi con il fatto di aver ottenuto il tanto agoniato indirizzo ip pubblico

cosi come indicato nella my fastpage di fastweb

vedi :

Qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa
Denominazione dell'offerta NavigaCasa, ParlaCasa, Parla&NavigaCasa, Joy, TuttoFASTWEB Decennium,
Home Pack
Banda nominale download 10 Megabit/s Fibra Ottica )
Banda nominale upload (10 Megabit/s Fibra Ottica)
Indirizzi IP pubblici SI
Indirizzi IP privati SI
Indirizzi IP assegnati staticamente NO
Indirizzi IP assegnati dinamicamente SI
Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP unicast (anche con specifici sottoinsiemi)

Nessuna
Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP multicast (anche con specifici sottoinsiemi)
Multicast: nessuna. L'accessibilità di servizi Multicast è funzione della presenza di
specifici accordi di Peering
Eventuali limitazioni nell'uso delle porte Sessioni iniziate dall'interno della rete:
Nessuna limitazione. Sessioni iniziate dall’esterno della rete: nessuna porta è raggiungibile a meno
di non attivare un servizio a opzionale a pagamento con tariffazione a tempo
Eventuali ulteriori limitazioni del servizio d’accesso a Internet
Nessuna
Disponibilità di meccanismi di QoS SI

qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi come devo impostare i parametri sul router di fastweb vedi settaggi da fare all'interno della my fastpage e come settare il mio dlink dir-615 ???
non ti nascondo che e' mia intenzione di usare l'ip pubblico in oggetto per accedere a un hd nas e telecamera ip x video sorveglianza da postazione remota anche al di fuori della sottorete di fastweb da qualsiasi parte del globo.
quale di nas e telecamera ip mi suggerite ??

attendo fiducioso i v.s graditissimi suggerimenti.
grazie infinite marco

HDV è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian