|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema dopo aggiornamento
ier sera dopo aver eseguito gli ultimi aggiornamenti per windows vista quando accendo il pc mi dice di selezionare la modalità di avvio (se provvisoria, normale ecc.) e qualsiasi io scelga mi esce questo errore:
![]() Ultima modifica di Duff368 : 12-08-2011 alle 15:38. Motivo: sbagliato so |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non riesci ad entrare nelle opzioni avanzate di avvio col testo F8?
Se ci riesci prova con un punto di ripristino precedente agli aggiornamenti oppure con un Ripristino dell'avvio. Altrimenti devi procurarti un disco di 7 e procedere da lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
se faccio f8 mi entra nel boot menu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
l'hdd in che condizioni è?
il masterizzatore come sta messo? e i cavi che ne fanno uso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l'hdd non ha neanche un anno di vita, il masterizzatore e cavi è tutto ok, ma mi è successo dopo l'ultimo aggiornamento, ho spento e quando ho riacceso mi da quel problema, non so come fare il ripristino senza accedere al so dovrebbe sistemarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ma perchè fate macinare il vostro hardisk e lo intasate fino all'osso, fate solo gli aggiornamenti della sicurezza e in maniera manuale ad un Home computer non serve fare aggiornamenti a tutti i costi a ripetizione, fate respirare il vostro OS, adesso farò arrabbiare qualcuno, ma sti aggiornamenti a mitraglia fanno più vittime che risanamenti, oltre a far perdere tanto tempo sia nell'accensione che nello spegnimento del PC, cosa che pochi rispettano, portando al massacro il sistema.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Duff368 : 12-08-2011 alle 18:22. Motivo: sbagliato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Lo so è per questo che lo dicevo, purtroppo sono molti di più quelli inesperti, di quelli che sanno smanettare un Computer.Non credo che il problema sia la mancanza dei SP, in mancanza di questi non si dovrebbero installare gli aggiornamenti.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
e grazie ma come faccio a fare doppio click se ho scritto che non mi accede all'SO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
è un altro pc......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Su l'altro PC hai W7 della stessa versione di quello corrotto?
![]() |
#17 |
Junior Member
|
spiegami come faccio a fare il ripristino perfavore, comunque no non ho 2 versioni uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai il DVD di installazione del SO corrotto?
![]() |
#19 |
Junior Member
|
si, ho provato a inserirlo ma non mi da la schermata per farlo partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Da bios devi attivare il lettore dvd come primary boot.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.