|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[CB+CH]+sped. Nindendo DS Lite nero per pezzi di ricambio
Vendo una Nintendo DS Lite nera con Slot Memory che ormai non legge più niente
e oggi mi si è rotto anche lo switch per l'on off. (giocando con un giravite a spacco si accende) Il resto è perfettamente funzionante: MICROFONO OK entrambi gli SCHERMI OK AUDIO OK SLOT 2 OK la DS non ha neanche graffi. La vendo a 30 euro, potete ripararla se ci sapete fare (ci sono dei video su youtube) sia lo Slot 1 per le Memory che lo Switch si trovano sui 4 euro! allego una foto fatta poco fa col cell: ![]() si nota anche il tastino dello switch sulla destra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ciao, sono interessato e mi metto in coda; vorrei però sapere alcune cose per favore:
- con Slot Memory intendi lo Slot 1 vero? - la console è mai stata aperta? - includi scatola, caricabatterie, accessori o solo il DS? - altre cose da segnalare, tasti ballerini, cerniere lasche ecc. ecc. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che l'onestà sia la prima cosa e che alla fine paghi sempre, quindi rispondo a tutto: 1 - Lo slot memory che non legge più è il numero 1 2 - la console è stata aperta da me, ecco perchè ho rotto lo switch on-off ![]() 3 - Sì, scatola, caricabatterie, pennino 4 - il resto è perfetto, sia scocca che schermi, sia audio che microfono. Nessun tasto ballerino nè sulla console, nè quelli dietro. Spiego cosa è successo: In pratica visto che non leggeva più i giochi ho letto una guida su internet per ripulire i contatti e farla rifunzionare, soltanto che alcune linguette erano rotte, quindi ho dedotto che ci rivuole lo Slot 1. Nel richiuderlo ieri, come un cogl1one, non ho fatto caso al tasto power e si è spezzato.. ![]() allora ho detto che visto che sono un impedito è meglio venderla a chi è più capace. Qui ho già venduto altro senza problemi con gli utenti ed eccomi qui con questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Ti ringrazio per l'esauriente risposta
![]() Per ora devo lasciare, up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiorno per informare che ho messo la nintendo in vendita altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
VENDUTO altrove
si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.