|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Masterizzare un mkv, ma...
Salve.
Ciò che vorrei fare principalmente è poter masterizzare su un dvd-/+r o dual layer i miei file in mkv che scarico. Ovviamente si sa che ci sono gli mkv da 4Gb fino al file blu-ray 1:1 A me interessa la via di mezzo... In pratica ho masterizzato un file mkv di 7Gb con ashampoo burning studio 10, ovviamente in modalità UDF essendo più grande dei 2Gb. Il fatto è che quando apro il file dal dvd con vlc mi da il seguente messagigo di errore: "VLC non supporta il formato audio o video "undf " e quindi nulla... Mentre lo stesso file sul pc, lo apro tranquillamente con vlc. Mi interessa archiviare gli mkv anche così come sono giusto per averli conservati, ma come mai dal dvd non riesco ad aprirli con vlc? Seconda questione. Avendo la ps3 modificata, uso vedere gli mkx tramite showtime e fin quì ci siamo. Ho provato mk2vob per convertire in avi l'mkv senza ricodifica ma sulla ps3 si blocca, oppure va avanti veloce e quindi nulla da fare. A sto punto io vorrei poter vedere tramite la ps3 il mio mkv anche convertito in altro formato, ma vorrei evitare la codifica e la perdita di qualità...è possibile? con quale programma? Come posso masterizzare un file mkv che posso aprire tranquillamente dal pc? Grazie a tutti come sempre... ![]() ![]()
MB Asus P8P67 CPU i5 2500K @ 3.30Ghz Cooler Arctic Freezer 13 GPU Sapphire RX-580 Nitro+ 8GB Limited Edition BLU RAM 4GB Corsair VENGEANCE DDR3 dual 1600Mhz 9-9-9-9-24 + 8GB HyperX Fury DDR3 1600Mhz CL10 HDD 2x WD320 SATAII+120GB SSD Kingston V400 Case ATRIX 9001B SIlver ALI Cooler Master Silent Pro M600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.