|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
[Solved] Conflitto tra Firewire e Airport
Ho appena acquistato un HD esterno Seagate GoFlex da 1TB con cavo usb. Poi a parte ho comprato che il cavo firewire originale Seagate da usare con il mio macbook pro 2010!
Ho però un problemone, quando inserisco il cavo firewire e l'hd viene montato airport smette di funzionare! Ho letto online anche di altre persone con questo problema ma non ho incontrato soluzioni durante le mie ricerche! C'è nessuno che può aiutarmi?
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1 Ultima modifica di Slayer86 : 19-07-2011 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Scusatemi... mi è venuta la brillantissima idea di disinstallare il sw che l'hd mi aveva installato per fatti suoi ed ora funziona bene!
Il sw in questione era memeo backup e di base non era compatibile con snow leopard voleva essere aggiornato ma la cosa non la notificava subito, ci ho divuto smanettare un pochino per fargli sputare il dialog del aggiornamento! Ok GoFlex-firewire ed osx confermo che vanno d'amore e d'accordo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.