|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domani la mia linea passa a TeleTu senza che io abbia firmato alcun contratto
Questa storia ha dell'assurdo.
Sono da circa un anno felice utente di Infostrada, ma oggi pomeriggio mi arriva un sms da parte di TeleTu che recita "Gentile cliente, la informiamo che domani entro le 20 effettueremo l'attività i migrazione sulla nostra rete. Questo potrebbe causare brevi disservizi." Sbalordito telefono a TeleTu chiedendo spiegazioni, e mi dicono che effettivamente domani (5 luglio) verrà effettuato il passaggio da Infostrada a TeleTu e che è troppo tardi per fermarlo. Chiedo loro come ciò sia stato possibile visto che non avevo mai avuto a che fare con TeleTu prima d'ora, ma non hanno saputo darmi spiegazioni. Cosa posso fare per tornare a Infostrada senza restare chissà per quanto tempo senza linea? Posso denunciare TeleTu per l'accaduto? Ultima modifica di fc190607 : 05-07-2011 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
probabilmente qualche furbetto aveva i tuoi dati e tu ha attivato una portabilita verso teletu.... in effetti se lo fai online nessuno controlla.... io fossi in te controlelrei se qualcuno ha i tuoi dati in giro.... ormai basta codicie fiscale e chiuqnue puo attivare qualcosa.... avranno dato anche un recapito cell... hanno risposto loro e hanno dato conferma.... se fosse cosi teletu non ha colpa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Metti l'avvocato, passerà qualche anno, ma almeno gli rompi l'anima e intaschi qualcosa dai bastardi per la rottura che ti hanno dato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Confermo che ora sto navigando con TeleTu
![]() Mi chiedo proprio come abbiano fatto a stipulare un contratto senza firma e senza copia della carta d'identità ![]() Ad ogni modo aspetterò che mi assegnino il codice migrazione per tornare a Infostrada e domani spiegherò al mio avvocato la situazione. Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ti faranno penare,a me passò piu di un mese per farmi tornare nuovamente a telecom,perchè teletu fa ostruzionismo!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
Per maggiori info leggi http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.