|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Optical bay per sostituire lettore ottico con hard disk su Macbook/portatili
Buongiorno, come da oggetto metto in vendita un adattatore che permette la sostituzione del lettore ottico dei portatitili con un hard disk. L'adattatore può essere collegato ad ineterfacce sata e ospita a sua volta dischi sata da 2,5". Io l'ho usato su un macbook alluminio ma sinceramente non so su quali altri portatili può essere montato.
Solitamente viene utilizzato per montare un SSD per il sistema operativo, e continuare ad usare il disco 'normale' per i dati. Conosciuto anche come optibay. Chiedo 30€ + eventuali ss. Non dispongo delle foto dell'oggetto in quanto adesso è montato sul macbook, ma ve ne riporto una presa da internet (è esattamente lo stesso modello). ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 16-09-2011 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono interessato.. Mi informo un po'.. funziona su qualsiasi pc vero? mi sapresti indicare la marca e il modello preciso?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ancora disponibile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, è ancora disponibile. Chiedo scusa a DIPANTO per la mancata risposta ....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
intanto coda!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo anche io grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimetto in vendita causa vendita macbook ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Coda. Mi faresti il "prezzone" in Mp?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda al tuo prezzo...sai dirmi la compatibilità? nel senso...è per tutti i macbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda se per dischi da 12.5 mm .......pm al mio turno
Ultima modifica di brattak : 22-09-2011 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venditore scomparso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate, ci sono ci sono, sono rientrato adesso da due giorni di trasferta ...
al momento il prezzo è quello ... la compatibilità (per quando lo avevo comprato io) era data per tutti i macbook con lettore ottico sata .... altri dettagli sinceramente non ne ho ....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok ti confermo il mio interesse.
Quanto costa la sped? Eventualmente x consegna a mano in che zona di Torino ti trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lascio perché nn va bene per il mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok ti confermo il mio interesse.
Quanto costa la sped? Eventualmente x consegna a mano in che zona di Torino ti trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per la spedizione penso che con raccomandata si arrivi a 6 euro. Se preferisci consegna a mano io lavoro vicino a piazza rivoli (oppure abito il val di susa).
Fammi sapere. Ciao
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.