|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema progr. di statistiche volley e video in streaming
per pallavolo utilizzo 2 programmi di statistiche:
datavolley 2007 e datavideo 2007 datavolley 2007 serve per dare valutazioni grafiche (#,+,!,/,-, ad ogni fondamentale (battuta, ricezione, attacco...) digitato, cosicchè poi si creino delle statistiche. datavideo 2007 serve per creare analisi VIDEO (e anche montaggi) sincronizzando la digitazione (con il datavolley) di ogni fondamentale, con il fondamentale a video. (esempio: al minuto 01:33 [del video o della partita in real-time] il numero 13 effettua una ricezione perfetta [#], io richiamo tutte le ricezioni e mi compare lo spezzone di video di quella ricezione al minuto 01:33) in questa versione 2007, oltre al collegamento tra pc in lan per i dati statistici (il server è quello nel quale vengono digitati i codici, e i client con lo stesso programma ricevono i dati, per esempio in panchina), si può mandare in streaming un video: nel server, grazie ad una webcam (o videocamera con scheda d'acquisizione) e al programma datavideo 2007, si può mandare in streaming il video in ingresso con un ritardo di alcuni secondi, e portarlo sia sul datavolley del server che sul datavolley sul client. il problema è che il video in questione non si "registra" e quindi non è possibile, per esempio, vedere una azione passata andando indietro con la barra di scorrimento (come quella per i film). un collega "scoutman" (immagino anche programmatore) è riuscito a creare un programmino (o qualcosa del genere) che riesce a salvare il video in entrata in un file temporaneo, quando serve può mandarlo indietro e rivedere una azione senza che questo smetta di registrare, poi a fine partita il file video "creato" viene automaticamente cancellato. non so se mi sono fatto capire! si può fare qualcosa? ditemi cosa posso darvi come info aggiuntive.. grazie e spero possiate trovare una soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.