|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[MI+SPED] iPod nano 2° generazione 8GB nero
Vendo iPod nano 8gb, colore nero, è la seconda generazione, ha i suoi anni ma fa ancora il suo dovere.
Vendo a 50€ con consegna a mano, 60€ spedito con raccomandata 1 Purtroppo mi cadde una volta mentre ero in bici e pertanto ha dei segni sugli angoli superiori che potete vedere in foto, ma non ne compromettono in alcun modo il funzionamento. Vendo per realizzo, lo consiglio a chi ha bisogno di un ipod affidabile da portare un dovunque senza preoccuparsi troppo. Aggiungo il cavo originale apple, è solo un po' sporco per l'utilizzo in questi anni ma è perfettamente funzionate, a mio avviso è fatto anche meglio di quelli che danno con gli ipod di oggi. Includo anche un paio di cuffie sempre apple ma nuove. NON ho lo scatolo originale, ma includo custodia in simil pelle molto pratica per evitare graffi. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci sono foto del cavo e delle cuffie perché ho proprio dimenticato di farle, ma se le volete le faccio. REGOLE: precedenza al mio prezzo code veloci solo realmente interessati Grazie.
My FLICKR Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it Ultima modifica di Petrella : 23-09-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up per l'ipod!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda 24 ore.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunico di aver spedito l'ipod di Vastx stamattina, aspettiamo un suo feedback alla ricezione dell'ipod
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Ipod ricevuto in condizioni praticamente perfette. Anche il resto degli accessori.
Segnalo l'utente Petrella come persona affidabile, precisa oltre che velocissima e cordiale. È stato un piacere. Alla prossima ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a Vastx, si può chiudere il thread.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.