|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ria_37361.html
Nel corso della giornata di ieri in occasione della CommunicAsia di Singapore Sony Ericsson ha svelato tre nuove soluzioni tra cui due smartphone touchscreen e un feature phone con tastiera QWERTY fisica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Finalmente... Ma son l'unico a cui dà letteralmente fastidio questa tendenza dei display da 4" o più?
Questo da 3,3" è ottimo, proprio la dimensione giusta (e la risoluzione giusta!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Peccato che se va bene uscirà a settembre, e che vorrei una qwerty. Che spettacolo sarebbe un terminale come quello più tastiera fisica?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A poco a poco SE si sta riprendendo?
Il Ray non mi sembra affatto male (per i pigri ha uno snapdragon sotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scocca in alluminio, display 3.3 con bravia engine, fotocamera 8.1 con sensore exmor e autofocus.
Se SE lo piazza intorno ai 300 euro sarà un ottimo telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Il ray è fantastico, schermo piccolo risoluto e materiali pregiati, finalmente SE fa uno smartphone non plasticoso.
http://www.youtube.com/watch?v=Ov08br-tELU |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono i 4 ed i 4.3" sul top (come d'altronde l'Xperia Duo) e ci sono anche i 3, 3.3,3.5 e 3.7": Samsung Wave s8500, ad esempio, è sempre stato un ottimo smartphone come qualità/prezzo.
Quell'Xperia Ray esteticamente è davvero bello: 100g, 9.4 mm di spessore e dotazione hw adeguata. Vedremo il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ma ho come l' impressione che il prezzo non sarà così abbordabile ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando sono a casa, il momento in cui ci trafficherei di più (cambio rom/modifiche varie), mi accontento di attaccarlo ad una docking station che mi permetta di collegarci una tastiera ed un mouse USB (ps: tra gli accessori del ray c'è una docking station). Quote:
Quando prendi uno schermo piccolo il problema è che sei costretto a fare dei compromessi notevoli, che io non sono mai stato disposto a farne (difatti non cambio telefono da 10 anni). Vuoi lo schermo piccolo? Peccato, ti prendi un ARM11 invece di un Cortex A8 (Wildfire, Ace, Corby, Optimus One e così via). Vuoi lo schermo piccolo? Peccato, ti prendi la risoluzione bassa (tutti i sub 3,7 hanno schermo 480x320 0 320x240). Questo è il primo Android con display sub 3,7, risoluzione alta e processore Cortex A8. Per il prezzo: considerato che l'hardware è lo stesso del Neo (confermate?) che ha 3,7" ma è in plastica, questo immagino stia nella stessa fascia di prezzo visto che ha materiali di qualità superiore ma schermo più piccolo. Ultima modifica di Donbabbeo : 23-06-2011 alle 13:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questi nuovi SE mi fanno impazzire, qualcuno ha provato anche l arc (che sembra simile al ray)? com' è la fotocamera? Fa delle buone foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma un bel cameraphone android con flash xenon ancora non si riesce a vedere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mmm mea culpa, evidentemente non è il telefono che intendevo io
![]() Edito sopra va |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate... ma "compasso" mi suona come "compass" tradotto alla buona (sarebbe bussola no?), e per "i terminali della mora" immagino che si intenda "i terminali BlackBerry"... non è che l'articolo e' poco poco una traduzione di altro articolo scovato in rete?? o peggio del comunicato stampa di SE?
per tornare ai telefoni, sembrano interessanti, ma quello che farà la differenza sarà l'agilità e funzionalità dell'interfaccia proprietaria SE... in passato è stata responsabile di diverse delusioni... se superano il problema magari avranno più successo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
compass è la bussola ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devo dire che ho maneggiato oggi il galaxy II e nonostante le dimensione dello schermo è davvero molto fino e soprattutto leggerissimo!
non penso dia fastidio in tasca
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per bellezza i migliori sono i sony ericson.. ad esempio il vecchio x10 è ancora oggi il più bel smartphone in circolazione...io ora sto usando il x10 mini e x10 mini pro davvero dei gioiellini e di android ho provato tutti i modelli quasi compreso tutti i modelli di iphone.. e alla fine ora sono rimasto con il mio x10 mini pro aspettando di prendere la versione nuova con 1gh e gpu adreno 205 ..insomma sony ericson fino a poco tempo fa era morta.. ora sta andando dietro a samsung ( che comunque ha un vanatggio anche di tempo)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.