|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio acquisto notebooks/netbooks
Buon giorno a voi,
Ho la necessita di acquistare diversi notebooks e netbooks per l'azienda dove lavoro (ovviamente non di tasca mia lol). I problemi principali sono la qualità dei computer e sopratutto l'assistenza cosi come qualsiasi altro servizio post vendita. Attualmente stiamo considerando queste marche: HP, Dell, Toshiba, Asus, Samsung, Lenovo. Vorrei se possibile avere delle informazioni sopratutto per quanto riguarda l'assistenza, ovviamente per non farvi perdere troppo tempo non elencherò i modelli considerati ma vi prego di considerare che potrebbe essere un modello della fascia consumer (magari se vi sono differenze le elencate). Ringrazio in anticipo per l'interesse e per il vostro tempo. Jenn |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
dettagli: per ora abbiamo considerato i netbooks, dell inspiron 1018 e hp mini 210-2000 (n550) così da restringere un pò il "dominio" nelle seguenti marche (per quanto riguarda i netbooks) qualcun altro può aiutarmi? non sono troppo preparata quando si parla di qualità dei materiali e dell'assistenza e questo forum mi sembra alquanto "affidabile" quando si parla di questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up!
proprio nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Samsung: materiali così così. Assistenza mi astengo perchè non ne ho mai avuto a che fare ne per lavoro ne come cliente. Poca scelta di prodotti e marca nuova sul mercato PC
ASUS: grande scelta, materiali sotto la media per gli eeepc, assistenza così così. Le macchine devono andare all'estero e i tempi non sono così brevi. Per alcuni prodotti ASUS lasciava la spedizione del PC in assistenza a carico del cliente. ora non so se funziona ancora cosi. Assistenza veramente lenta se si acquistano periferiche. DELL: tutti ne parlano bene ma io non ci ho visto sto granchè almeno per quanto riguarda i prodotti. L'unico vantaggio è che molti sono configurabili a piacere. Assistenza non saprei HP: Buone macchine a prezzi tutto sommato ragionevoli. Materiali dipende dal modello. Assistenza molto diversa tra macchine consumer e business. Però ok. Non danno il secondo anno ma reindirizzano al rivenditore. Ma tanto se vengono comprate come azienda con fattura il secondo anno non ve lo danno comunque Tra i due modelli opterei per l'Hp, posso confermarti che va bene e saresti a posto con l'assistenza Io ho riassunto molto...se hai qualche domanda o qualche altro modello particolare in testa fammi sapè
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche Ultima modifica di scottuso1988 : 22-06-2011 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.