|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Aiuto emulatore DS
Ciao a tutti!
Io e da qualche mese che sto provando a far funzionare l'emulatore per DS (il no$gba) per partire parte, solo che quando voglio spegnere e il gioco e caricare di nuovo la partita mi viene la scritta "the rom image has crashed". Ho provato a documentarmi ma non ho mai capito niente!! mi potete spiegare per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
in pratica se oggi voglio giocare e carico lo snapshot l'emulatore mi dice "the rom image has crashed" ...so che succede a tnate persone solo che non so come si fa a correggere uqesto errore. desmume non mi va non so perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao...
dovresti risolvere cancellando il file NO$GBA.INI che si trova nella cartella dell'emulatore, dove sta anche il file NO$GBA.EXE provare per credere ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
prova a mettere il bios (che scarichi da qui ) nella cartella dell'emulatore ...
estrai i file biosgba.rom , biosnds7.rom , biosnds9.rom , firmware.bin nella cartella dove si trova il file no$gba.exe il problema si verifica con una sola rom o con tutte?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
EDIT ho scaricato pokemon perla ed ho fatto come mi hai detto ma il problema c'e ancora e mi da lo stesso errore con tutti e due i giochi Ultima modifica di Strider2126 : 06-06-2011 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
HEEEEELLLP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.