|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-play...psn_37208.html
Patrick Seybold ha dichiarato tramite un comunicato che i dati di vendita continuano ad essere in crescita rispetto allo scorso anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Si chiama inerzia, e dato che siamo sulla Terra ti aiuta, ma non dura per sempre.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
conosco divere persone che si stanno stufando delle console sia per i prezzi proibitivi dei giochi (10€ in + del pc) ,ma sopratutto per la grafica .
La cosa che forse stà penalizzando molto le console è il fatto che è praticamente impossibile navigare in internet ecc... . Infatti molti una volta fatto il calcolo costo pc + console vs super pc si sono accorti che conveniva il super pc perchè ci puoi fare tutto più velocemenente e con grafica semplciemente di un' altro mondo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sulla navigazione internet: c'è anche sugli smartphone e sui televisori, ma nessuno compra uno di questi oggetti per rimpiazzare il pc. E' una feature offerta per invogliare all'acquisto, ma non è una soluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
![]() ![]() Di tutti i giochi che sono usciti solo su console ne ho sentito la mancanza solo di 1 , ma sicuramente non è per questo che comprerò la scatoletta . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ovviamente non c'è una piattaforma di gioco migliore ma solo una più adatta: gli strategici e anche gli sparatutto si giocano meglio, secondo me, su pc. Piattaforma che diventa scomoda quando ricevi i tuoi amici a casa. Per quanto riguarda la grafica: sì, l'alising su PS3 è devastante, però quando gioco io mi concentro più sull'azione, quindi pazienza. In questi giorni per svariati motivi ho rispolverato NBA 2K8, primo capitolo uscito per questa generazione di console. Immagino la grafica facesse schifo ma in realtà non ci giurerei perchè ero talmente intento a seguire il gioco che la grafica non l'ho proprio analizzata. Per le mie esigenze di giocatore, non posso fare a meno della console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per mav88
sei un "non grafica sborona dipendente" come me, anche se non significa che mi dedichi esclusivamente ai giochi del DS! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.