|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped] Pentax 16-45 F4
come da topic,
per passaggio ad altra ottica zoom, vendo il 16 45 F4 in oggetto, praticamente nuovo, completo di paraluce a petalo, tappi originali, documentazione e scatola originale. ovviamente e' perfettamente funzionante in ogni sua parte, non presenta segni di usura, scolorimenti ecc... , lenti intonse senza alcuna infiltrazione di umidita', funghi, unto ecc... prezzo 200€ regole: precedenza scambio a mano spedizione in tutta italia previo pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario in caso di bonifico non prendo in considerazione cri cro cip e ciop, e spedisco solo dopo l' effettivo accredito della somma in caso di spedizione, la scegliete, ve la pagate e ve ne assumete tutti i rischi del caso. la mia responsabilita' finisce laddove ho consegnato il pacco allo spedizioniere, quindi meglio un assicurazione. evitate per quanto possibile proposte assurde, il prezzo proposto e' in linea al regolamento, anzi, piu' basso, visto che su trovaprezzi sta minimo a 320€, piuttosto evitate di inquinare il thread che verra' prontamente editato e segnalato ai mod di sezione. non mi interessano scambi e col ricavato non ci devo mangiare, quindi o lo vendo al mio prezzo e passo ad altro, o ci continuo a fare le foto senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.