|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma] Desktop dual-core
Ciao a tutti, cerco un desktop dual-core, con almeno 1 gb di ram, hd da almeno 160 gb, dvd dual layer, tutto il resto va bene anche se integrato. prezzo massimo 120 euro.
Grazie Vegan AGGIORNAMENTO: messaggi in pvt con offerte eccedenti i 140 euro NON VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 05-06-2011 alle 21:15. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao vorrei proporti questo materiale:
socket AM2, con scheda madre Asus M2v. Cpu Amd athol 64 x2 3800+ 2,4 Ghz (é un dual core) Scheda video: nvidia 7100 GS, PCIE 128MB, 64 BIT DDR2 RAM Kingston, 1 GB, Per tutto questo materiale posso farti 65 euro spedito con pacco celere 3, magari se sei interessato contattami ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Per 120€ posso darti
Athlon 64 x2 4600 2,4Ghz Dissipatore stock Asus M2N-E SLI 2GB DDR2 800 VGA PCIE 8600 GS 512MB HD sata da 160GB DVD+RW DL Pioneer 111D Masterizzatore CD Case, alimentatore, tastiera e mouse. Se può interessare scrivimi in pvt per maggiori dettagli Ultima modifica di damiano77 : 30-05-2011 alle 01:30. Motivo: errore nel riportare capacità dell'hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
A Roma a mano: 140€
![]() CASE: Colorsit, MOLTO GRADEVOLE. Totalmente grigio con i lettori a scomparsa. Usb e audio frontali; ALIMENTATORE: Maggiorato Colorsit Super Silent da 550Watt con ben 38Amp sui 12 volt e connettore pci-express; CPU: AMD ATHLON 64 4000X2: 2000Mhz X 2 Dual Core, 64Bit; DISSIPATORE: Cooler Master di generose dimensioni; RAM: 1Gb DDR2, 3 slot liberi, espandibile fino ad 8GB! HD: Sata da 200Gb; SCHEDA MADRE: Asrock AM2NF6G-VSTA, Sata-2, Raid, Slot PCI-Express Libero! 6 porte usb di cui 2 frontali; AUDIO: Sourraund 7.1, connettori audio per cuffie e microfono anche sul frontale; VIDEO: Integrato GeForce serie 6, slot PCi-Express 16X libero per l'installazione di una scheda video gaming; LETTORI: 2 Unità Ottiche: Un MASTERIZZATORE DVD Dual Layer LG e un MASTERIZZATORE CD LG da 52X in scrittura; SINTONIZZATORE TV: Marca Empire, Digitale Terrestre! Dotato anche di funzione di registrazione dei programmi. Dotato inoltre di telecomando, scatola e manuali. LICENZA DI WINDOWS XP PROFESSIONAL (originale) Monitor non incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il requisito della CPU dual core è irrinunciabile? Altrimenti ho un mulo socket 775 a pochissimo, ma la CPU attuale è un P4. Aggiornabile, cmq
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao,
se ti interessa a 120 euro ho un Acer Power FH con le seguenti caratteristiche: -processore Intel Pendium D (dual core) a 3.0 Ghz -1 Gb di ram DDR 2 -160 Hard Disk S-Ata -Scheda video integrata (possibile espansione tramite pci-e) -Masterizzatore DVD dual -Tastiera e Mouse ottico Da notare che la piastra madre supporta socket 775 quindi possibilità di espansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente, tutto da rifare.
Ancora in cerca. Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Manco "si" o "no"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ODDIO SCUSA SCUSA SCUSA! Ora lo riguardo e ti dico.
Aggiornamento: il processore è vecchiotto e la configurazione ha una scheda tv che non mi interessa. Preferisco cercare qualcosa che sia più...attuale. Il prezzo poi non è bassissimo, eh! Se consideri che la serie E di intel, che si presta molto meglio all'oc., si trova su ebay a circa 16 euro. Cmq grazie mille. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 30-05-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non insisto ma:
-C'è la licenza; -C'è il sintonizzatore (che può non interessarti ma c'è) ![]() -C'è un kit wireless seminuovo logitech; -C'è un alimentatore che andava liscio fino a 2 giorni fa con una gtx260 e solo quello vale 30€; -La seri "E" a cui penso tu ti riferisca: per arrivare ad un 4000x2 avoglia a camminare (ti ci vuole da un E4400 in su) ![]() -Per ciò che concerne l'overclock: http://www.ocinside.de/go_e.html?htt...overclock.html (mi sa che ti sbagli). ![]() Puoi dirmi tutto ma non che il prezzo sia alto! Cmq nell'interesse di tutti: scrivi in pubblico quanto vorresti spendere e cosa ti aspetti per quella cifra, così uno si regola. Ciao Ultima modifica di Mesh1970 : 30-05-2011 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item43a760613a Se poi guardi tra le inserzioni scadute, vedrai che lo trovi a 16 euro circa. Quote:
Quote:
Ciao e grazie cmq. Vegan
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Inutile parlare con chi non vuole sentire e soprattutto con chi vuole averci ragione a prescindere.
PS: (prima dici 16€ poi viene fuori che mi linchi un processore a 24+5 di spedizione...sbaglio o è il doppio?) Cmq tolgo il disturbo e buona ricerca ![]() Ti rispondo qui al messaggio sottostante in modo da non creare ulteriore inquinamento: è inutile che posti come riferimento i prezzi delle aste a salire e oltrettutto siccome non è strettamente legato alla discussione, è pure vietato! Per averci ragione (e comunque non ce l'hai perchè in tutti i casi hai postato tutte aste sopra i 30€ spediti), sei arrivato a postarmi riferimenti ad aste scadute e persino in Germania! Cmq siccome ho capito il tipo: vuoi un quad core a 120€? Ok. Buona ricerca! ![]() Ultima modifica di Mesh1970 : 30-05-2011 alle 23:57. Motivo: Risposta insensata da parte del venditore e per non creare flame ho risposto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item41599430de http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item3f0a3cbfc6 E questo è solo un esempio. Per la spedizione...parliamo DEL VALORE DELL'OGGETTO, visto che siamo in Europa. Se fosse roba che si trova solo in America, non potremmo prescindere dalla spedizione, ma in questo caso si, perché è roba che o sta in Italia o nei paesi vicini ed il mercato li può portare a quei prezzi ovunque. Cmq sia il tuo pc mi sarebbe arrivato a casa senza ulteriori spese? Anche se fosse stato a Roma, cmq il costo della benzina ed il tempo per venirlo a prendere li avrei dovuti considerare. E credo che vadano ben oltre il costo di una spedizione nazionale. Il vantaggio del ritiro di persona è che uno vede e prova l'oggetto. Tutto qua. Vegan AGGIORNAMENTO PER MESH1970: le aste le ho linkate perché ERANO STRETTAMENTE INDISPENSABILI per cercare di farti ragionare sui prezzi. Aste a salire? Cioè? Io ho linkato aste chiuse con oggetti aggiudicati: il prezzo di un oggetto lo fa il mercato, chi compra, non chi vende. Almeno in questo caso. Se metti l'annuncio di una 500 a 20000 euro...non è che fissi il prezzo di mercato a 20000 euro. Quando l'avrai venduta a 20000 euro potrai dire che forse quello è il prezzo di mercato ( oppure hai trovato un fesso, a scelta ). Cmq come vedi le alternative ci sono ed ai prezzi che dico io. Non ho mai parlato di un quad-core...
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 31-05-2011 alle 09:29. Motivo: certi venditori non si arrendono all'idea di dover calmierare i prezzi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, facciamo il punto.
Per adesso la configurazione migliore (a mio giudizio...e vi pregherei di avvertirmi se non è così) sembra essermi stata proposta fuori dal mercatino, ed è questa: Intel core2 duo E4500 2,20ghz, asus P5LD2X/1333, geforce serie 6200 turbocache con uscita vga e dvi. masterizzatore dvd rw hard disk western digital slim sata da 250gb. a 145 euro, che è di più di quanto messo a budget MA...almeno è una configurazione accettabile. Se c'è qualcosa di meglio in giro, allo stesso prezzo...io sono qua. Inutile andare oltre perché a 160, sempre fuori dal mercatino, ne avrei trovata un'altra, migliore, ma...NON VOGLIO superare le cifre indicate. Grazie a tutti. Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
PROCIO: Athlon II x2 240 2.8ghz
MoBo: ASRock ALive NF7G-GLAN RAM: Kingston 1x2gb CASE: COOLER MASTER Elite 330 mi è tornato disponibile questo materiale... 140 spedito IN CORRIERE ed è tuo :P come ricordi lo vendevo a 175€ ma ho dovuto togliere l'HDD e ti ho tolto il prezzo di un HDD NUOVO e non usato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.