Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 06:50   #1
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
[Roma] Desktop dual-core

Ciao a tutti, cerco un desktop dual-core, con almeno 1 gb di ram, hd da almeno 160 gb, dvd dual layer, tutto il resto va bene anche se integrato. prezzo massimo 120 euro.

Grazie

Vegan

AGGIORNAMENTO: messaggi in pvt con offerte eccedenti i 140 euro NON VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Ultima modifica di Vegan : 05-06-2011 alle 21:15. Motivo: aggiornamento prezzo
Vegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:22   #2
dani HD
Member

Iscritto dal: May 2011
Ciao vorrei proporti questo materiale:

socket AM2, con scheda madre Asus M2v.

Cpu Amd athol 64 x2 3800+ 2,4 Ghz (é un dual core)

Scheda video: nvidia 7100 GS, PCIE 128MB, 64 BIT DDR2

RAM Kingston, 1 GB,

Per tutto questo materiale posso farti 65 euro spedito con pacco celere 3, magari se sei interessato contattami ciao.
dani HD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 11:14   #3
damiano77
Senior Member

L'Avatar di damiano77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Per 120€ posso darti

Athlon 64 x2 4600 2,4Ghz
Dissipatore stock
Asus M2N-E SLI
2GB DDR2 800
VGA PCIE 8600 GS 512MB
HD sata da 160GB
DVD+RW DL Pioneer 111D
Masterizzatore CD
Case, alimentatore, tastiera e mouse.
Se può interessare scrivimi in pvt per maggiori dettagli

Ultima modifica di damiano77 : 30-05-2011 alle 01:30. Motivo: errore nel riportare capacità dell'hard disk
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 11:24   #4
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da dani HD Guarda i messaggi
Ciao vorrei proporti questo materiale:

socket AM2, con scheda madre Asus M2v.

Cpu Amd athol 64 x2 3800+ 2,4 Ghz (é un dual core)

Scheda video: nvidia 7100 GS, PCIE 128MB, 64 BIT DDR2

RAM Kingston, 1 GB,

Per tutto questo materiale posso farti 65 euro spedito con pacco celere 3, magari se sei interessato contattami ciao.
Purtroppo non ho tempo e modo di stare a cercare un case, montare il tutto, etc... quindi preferisco una soluzione già pronta.

Grazie lo stesso.

Vegan
Old 27-05-2011, 11:26   #5
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
Per 120€ posso darti

Athlon 64 x2 4600 2,4Ghz
Dissipatore stock
Asus M2N-E SLI
2GB DDR2 800
VGA PCIE 8600 GS 512MB
HD sata da 320GB
DVD+RW DL Pioneer 111D
Masterizzatore CD
Case, alimentatore, tastiera e mouse.
Se può interessare scrivimi in pvt per maggiori dettagli
hai pvt.

Vegan
Old 27-05-2011, 11:56   #6
dani HD
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
Purtroppo non ho tempo e modo di stare a cercare un case, montare il tutto, etc... quindi preferisco una soluzione già pronta.

Grazie lo stesso.

Vegan

Ok ciao.
dani HD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 15:31   #7
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

up!

Vegan
Old 29-05-2011, 16:35   #8
Mesh1970
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
A Roma a mano: 140€

CASE: Colorsit, MOLTO GRADEVOLE. Totalmente grigio con i lettori a scomparsa. Usb e audio frontali;
ALIMENTATORE: Maggiorato Colorsit Super Silent da 550Watt con ben 38Amp sui 12 volt e connettore pci-express;
CPU: AMD ATHLON 64 4000X2: 2000Mhz X 2 Dual Core, 64Bit;
DISSIPATORE: Cooler Master di generose dimensioni;
RAM: 1Gb DDR2, 3 slot liberi, espandibile fino ad 8GB!
HD: Sata da 200Gb;
SCHEDA MADRE: Asrock AM2NF6G-VSTA, Sata-2, Raid, Slot PCI-Express Libero! 6 porte usb di cui 2 frontali;
AUDIO: Sourraund 7.1, connettori audio per cuffie e microfono anche sul frontale;
VIDEO: Integrato GeForce serie 6, slot PCi-Express 16X libero per l'installazione di una scheda video gaming;
LETTORI: 2 Unità Ottiche: Un MASTERIZZATORE DVD Dual Layer LG e un MASTERIZZATORE CD LG da 52X in scrittura;
SINTONIZZATORE TV: Marca Empire, Digitale Terrestre! Dotato anche di funzione di registrazione dei programmi. Dotato inoltre di telecomando, scatola e manuali.
LICENZA DI WINDOWS XP PROFESSIONAL (originale)

Monitor non incluso.
Mesh1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 07:48   #9
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Il requisito della CPU dual core è irrinunciabile? Altrimenti ho un mulo socket 775 a pochissimo, ma la CPU attuale è un P4. Aggiornabile, cmq
Old 30-05-2011, 16:50   #10
giventofly
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao,

se ti interessa a 120 euro ho un Acer Power FH con le seguenti caratteristiche:
-processore Intel Pendium D (dual core) a 3.0 Ghz
-1 Gb di ram DDR 2
-160 Hard Disk S-Ata
-Scheda video integrata (possibile espansione tramite pci-e)
-Masterizzatore DVD dual
-Tastiera e Mouse ottico

Da notare che la piastra madre supporta socket 775 quindi possibilità di espansione
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 16:56   #11
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da giventofly Guarda i messaggi
Ciao,

se ti interessa a 120 euro ho un Acer Power FH con le seguenti caratteristiche:
-processore Intel Pendium D (dual core) a 3.0 Ghz
-1 Gb di ram DDR 2
-160 Hard Disk S-Ata
-Scheda video integrata (possibile espansione tramite pci-e)
-Masterizzatore DVD dual
-Tastiera e Mouse ottico

Da notare che la piastra madre supporta socket 775 quindi possibilità di espansione
Hai pvt.

Vegan
Old 30-05-2011, 20:01   #12
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Niente, tutto da rifare.
Ancora in cerca.

Vegan
Old 30-05-2011, 21:37   #13
Mesh1970
Bannato

Manco "si" o "no"?
Old 30-05-2011, 21:40   #14
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Mesh1970 Guarda i messaggi
Manco "si" o "no"?
ODDIO SCUSA SCUSA SCUSA! Ora lo riguardo e ti dico.

Aggiornamento: il processore è vecchiotto e la configurazione ha una scheda tv che non mi interessa. Preferisco cercare qualcosa che sia più...attuale. Il prezzo poi non è bassissimo, eh! Se consideri che la serie E di intel, che si presta molto meglio all'oc., si trova su ebay a circa 16 euro.

Cmq grazie mille.

Vegan

Ultima modifica di Vegan : 30-05-2011 alle 22:03.
Old 30-05-2011, 23:00   #15
Mesh1970
Bannato

Non insisto ma:

-C'è la licenza;

-C'è il sintonizzatore (che può non interessarti ma c'è) ;

-C'è un kit wireless seminuovo logitech;

-C'è un alimentatore che andava liscio fino a 2 giorni fa con una gtx260 e solo quello vale 30€;

-La seri "E" a cui penso tu ti riferisca: per arrivare ad un 4000x2 avoglia a camminare (ti ci vuole da un E4400 in su) (se poi mi dici dove trovi un 775 dual core a 16€, ma pure un E2160 me ne prendo 4 di scorta);

-Per ciò che concerne l'overclock: http://www.ocinside.de/go_e.html?htt...overclock.html

(mi sa che ti sbagli).

Puoi dirmi tutto ma non che il prezzo sia alto!
Cmq nell'interesse di tutti: scrivi in pubblico quanto vorresti spendere e cosa ti aspetti per quella cifra, così uno si regola.

Ciao

Ultima modifica di Mesh1970 : 30-05-2011 alle 23:10.
Old 30-05-2011, 23:10   #16
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Non insisto ma:

-C'è la licenza;

-C'è il sintonizzatore (che può non interessarti ma c'è)
Eh, ma se non mi interessa..che lo pago a fare?

Quote:
-C'è un alimentatore che andava liscio fino a 2 giorni fa con una gtx260 e solo quello vale 30€;
Vabbè, ma qui la gtx260 non c'è, quindi che lo compro a fare?

Quote:
-La seri "E" a cui penso tu ti riferisca: per arrivare ad un 4000x2 avoglia a camminare (ti ci vuole da un E4400 in su) (se poi mi dici dove trovi un 775 dual core a 16€, ma pure un E2160 me ne prendo 4 di scorta);
Magari non ho capito niente, non sono un esperto ma...hai provato a guardare sulla baia?
http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item43a760613a

Se poi guardi tra le inserzioni scadute, vedrai che lo trovi a 16 euro circa.

Quote:
-Per ciò che concerne l'overclock: http://www.ocinside.de/go_e.html?htt...overclock.html

(mi sa che ti sbagli)
Dici? Boh, leggi qua: http://www.deuxexmachina.it/processo...ock-e2160.html

Quote:
Cmq nell'interesse di tutti: scrivi in pubblico quanto vorresti spendere e cosa ti aspetti per quella cifra, così uno si regola.

Ciao
E' scritto nel primo post, quanto voglio spendere. 120 euro. C'è scritto.

Ciao e grazie cmq.

Vegan
Old 30-05-2011, 23:14   #17
Mesh1970
Bannato

Inutile parlare con chi non vuole sentire e soprattutto con chi vuole averci ragione a prescindere.

PS: (prima dici 16€ poi viene fuori che mi linchi un processore a 24+5 di spedizione...sbaglio o è il doppio?)

Cmq tolgo il disturbo e buona ricerca

Ti rispondo qui al messaggio sottostante in modo da non creare ulteriore inquinamento:

è inutile che posti come riferimento i prezzi delle aste a salire e oltrettutto siccome non è strettamente legato alla discussione, è pure vietato!

Per averci ragione (e comunque non ce l'hai perchè in tutti i casi hai postato tutte aste sopra i 30€ spediti), sei arrivato a postarmi riferimenti ad aste scadute e persino in Germania!

Cmq siccome ho capito il tipo: vuoi un quad core a 120€? Ok. Buona ricerca! Stop NON INSISTERE TU!

Ultima modifica di Mesh1970 : 30-05-2011 alle 23:57. Motivo: Risposta insensata da parte del venditore e per non creare flame ho risposto qui
Old 30-05-2011, 23:29   #18
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Inutile parlare con chi non vuole sentire e soprattutto con chi vuole averci ragione a prescindere.
Mica ho capito, sai? Dici delle cose, io penso di smentire avendo delle informazioni diverse...e tu che fai? Prendi e te ne vai, dicendo che io voglio avere ragione per forza? Vabbè.

Quote:
PS: (prima dici 16€ poi viene fuori che mi linchi un processore a 24+5 di spedizione...sbaglio o è il doppio?)
La ricerca tra le inserzioni scadute la puoi fare se ti logghi; non ne avevo voglia, ma visto che insisti...
http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item41599430de
http://cgi.ebay.it/Intel-Pentium-Dua...item3f0a3cbfc6

E questo è solo un esempio. Per la spedizione...parliamo DEL VALORE DELL'OGGETTO, visto che siamo in Europa. Se fosse roba che si trova solo in America, non potremmo prescindere dalla spedizione, ma in questo caso si, perché è roba che o sta in Italia o nei paesi vicini ed il mercato li può portare a quei prezzi ovunque. Cmq sia il tuo pc mi sarebbe arrivato a casa senza ulteriori spese? Anche se fosse stato a Roma, cmq il costo della benzina ed il tempo per venirlo a prendere li avrei dovuti considerare. E credo che vadano ben oltre il costo di una spedizione nazionale. Il vantaggio del ritiro di persona è che uno vede e prova l'oggetto. Tutto qua.

Vegan

AGGIORNAMENTO PER MESH1970: le aste le ho linkate perché ERANO STRETTAMENTE INDISPENSABILI per cercare di farti ragionare sui prezzi.
Aste a salire? Cioè? Io ho linkato aste chiuse con oggetti aggiudicati: il prezzo di un oggetto lo fa il mercato, chi compra, non chi vende. Almeno in questo caso. Se metti l'annuncio di una 500 a 20000 euro...non è che fissi il prezzo di mercato a 20000 euro. Quando l'avrai venduta a 20000 euro potrai dire che forse quello è il prezzo di mercato ( oppure hai trovato un fesso, a scelta ).
Cmq come vedi le alternative ci sono ed ai prezzi che dico io. Non ho mai parlato di un quad-core...

Ultima modifica di Vegan : 31-05-2011 alle 09:29. Motivo: certi venditori non si arrendono all'idea di dover calmierare i prezzi...
Old 31-05-2011, 06:29   #19
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Allora, facciamo il punto.
Per adesso la configurazione migliore (a mio giudizio...e vi pregherei di avvertirmi se non è così) sembra essermi stata proposta fuori dal mercatino, ed è questa:
Intel core2 duo E4500 2,20ghz,
asus P5LD2X/1333,
geforce serie 6200 turbocache con uscita vga e dvi.
masterizzatore dvd rw
hard disk western digital slim sata da 250gb.

a 145 euro, che è di più di quanto messo a budget MA...almeno è una configurazione accettabile.

Se c'è qualcosa di meglio in giro, allo stesso prezzo...io sono qua. Inutile andare oltre perché a 160, sempre fuori dal mercatino, ne avrei trovata un'altra, migliore, ma...NON VOGLIO superare le cifre indicate.

Grazie a tutti.

Vegan
Old 31-05-2011, 08:20   #20
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
PROCIO: Athlon II x2 240 2.8ghz
MoBo: ASRock ALive NF7G-GLAN
RAM: Kingston 1x2gb
CASE: COOLER MASTER Elite 330

mi è tornato disponibile questo materiale... 140 spedito IN CORRIERE ed è tuo :P come ricordi lo vendevo a 175€ ma ho dovuto togliere l'HDD e ti ho tolto il prezzo di un HDD NUOVO e non usato
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian