|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ale_37135.html
Facebook annuncia l'applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale all'interno dell'intero volume di materiale fotografico caricato. Problemi di privacy? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi ricorda un po' il film "Eagle Eye"... io sono assolutamente per un rapido sviluppo tecnologico ma certe parti di questo sviluppo secondo me dovrebero rimanere fuori. La privacy è una delle libertà più importanti...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Un paio di passaggi salienti, per prevenire l'ondata.
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Questo non è vero, io per esempio ho ristretto i criteri e sto molto attento a chi aggiungere come amici, in questo modo o sei mio amico vero o leggi solo il mio nome...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Gia disabilitato ancora prima che lo attivano...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Già fb è tristemente famoso per la poca ottimizzazione delle sue query e conseguente spreco enorme di elettricitá,ora cosa fanno per analizzare tutte le foto che hanno sui loro Severino?comprano un pozzo di petrolio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@mnovait
basta con le minchiate degli ambientalisti per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
@D-3BO : hai ragione! io credo comunque che un db con 500 milioni di foto sia anche già utilizzato dalle varie organizzazioni di sicurezza (CIA/FBI/servizi segreti/antiterrorismo/...) ma per ovvi motivi non lo dicono.
Io comunque pensando al discorso privacy ho sempre messo sul mio profilo la foto di un santone indiano (già morto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
edit
Ultima modifica di Mr_Paulus : 28-06-2011 alle 06:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si può taggare i non iscritti! Io ero stato taggato mi pare.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per disabilitare l'inutile funzione:
cliccare su Account in alto a destra, poi su Impostazioni privacy e quindi su Personalizza impostazioni. Ancora non è finita, bisogna trovare Suggerisci agli amici le foto in cui ci sono io, andare su Modifica le impostazioni e finalmente spuntare la casella No.
Under construction. Ultima modifica di the_poet : 08-06-2011 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
2.è noto a tutti come l'ottimizzazione se porti a risparmio energetico. Siamo in tempi on cui TUTTI lavorano sul risparmio energetico e con tutti intendo IBM,visco,Intel e tu che fai?chiami 'minchiate' questi affermazioni. comunque,prima lezione di algoritmi: calcolo del costo di algoritmi e query. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uh?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... Ultima modifica di Gannjunior : 08-06-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Possibili risvolti... (lo dico prima, è un post ironico)
1)Vedo una gnocca in discoteca, le faccio la foto con lo smartphone, se tutto và bene so chi è e che gusti ha. (servizio superipermegafigo) 2)Un vandalo ubriaco mi riempie di mazzate, raccolgo le ultime forze, lo fotografo e scappo... domani posto la foto su facebook e se sono fortunato sò chi sei e ti denuncio (servizio utile ma non come quello del punto 1) 3)ad una festa vedo una faccia conosciuta ma non mi ricordo chi è... faccio la foto, la posto e mi torna la memoria... 4)Carico una prostituta per strada e mentre stiamo per salire nel suo appartamento un monello con il cell mi fotografa e mi mette su facebook (in questo caso c'è il suicidio)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque: http://opencompute.org/
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Va bene continuate ad abboccare agli ambientalisti ... tanto prima o poi questa bolla speculativa scoppierà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.