|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
portatile hp "lento"
ho acquistato da pochi giorni un portatile hp dv6 3156sl che si può dire ancora lindo, non ho installato nulla quindi il computer dovrebbe essere iper reattivo.
il compurer monta quad core phenom n930 2,0 ghz ati 5650m 2x2 gb ddr3 hard disk da 72200 giri silenziosissimo! ho convertito avatar dal bluray in mkv ed ho ottenuto un file da 15 gb, il film su vlc va a scatti, ma non scatti.... andra a 5 fps! ![]() ho trovato un gioco molto carino sul portatile che si chiama plants vs zombies. nulla di pesante! bene anche qui rallentamenti appena il gioco si "vivacizza" e quindi lo schermo si riempie di attività. ma ho comprato un portatile che alla carta era molto potente e che si è rivelato una vera ciofeca o sono i software preinstallati hp che sono un castigo di dio? (1,2 gb di ram utilizzata all'avvio di windows 7 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Per curiosità con quale programma hai convertito Avatar? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
vuze
![]() il pc non dovrebbe avere nessun virus, ce l'ho da 20 giorni e guardo solo le email. ho antivir e comodo firewall più qualche programma di scansione malmware ed hijackthis. provo a ad eliminare questi bei programmi del cavolo della hp ps: sul fisso ho una hd2600xt e il file che ho convertito di avatar si vede allo stesso modo... ho preso una 5650m che va come una hd2600xt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Purtroppo quello è un processore amd poco performante... anche se è un quad è architettura vecchia e senza turbo, a 2Ghz in single thread non rende...
![]() Spero comunque che ci possano essere anche altre cause e quindi si possa migliorare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.