|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come vanno i Samsung?
Salve a tutti.
Mi trovo nella necessità di acquistare un nuovo notebook. Andando un pò in giro mi è piaciuta l'estetica dei Samsung. Parlo di quelli che si trovano nei centri commerciali o nei Mediaworld a prezzi che oscillano da 600 e 900euro, con processore i-7 2xxx, 4 gb di ram, e caratteristiche non elevate (mi pare si tratti dei modelli Rf 511). NOn essendo affatto un esperto di pc, e non essendomi mai accorto dell'entrata in questo segmento della Samsung, vi chiedo come va quel tipo di Notebook? Sono affidabili (anche nel tempo)? Ci si può fidare di Samsung anche dopo l'acquisto (in caso di guasti, malfunzionamenti, ecc.)? Un grazie a chi saprà essermi d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
i venditori di venditore di uni...o mi hanno consigliato sempre asus però un mio collega ha un samsung ed pare che funzioni bene, come estetica non c'è che dire ma pare che siano anche affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
gli hp sono ottimi, ne ho avuto uno, quello da 15 pollici tablet, ho avuto anche tre o quattro asus e soltanto uno è andato a male, si è fusa la scheda madre (sbalzo di corrente) ma rimaneva in funzione x settimane...scaricava ...ava..ava..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Io possiedo l'Rf511 e mi sento di consigliartelo senza remore.
L'unica critica che posso fare al mio notebook è la presenza di un solo banco di ram (4giga) e perciò non è in grado di sfruttare il dual channel. Infatti sto per acquistare altre 4 giga da aggiungere alla configurazione di fabbrica. Per il resto la qualita dei materiali è ottima, ed anche in questi giorni di caldo il PC è praticamente glaciale!! Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
affidabilissimi,solidi, non scaldano
da sei mesi ne uso uno per lavoro in cantiere e ti posso assicurare che ha retto l'impatto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.