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Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
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Old 16-06-2011, 15:27   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-...d-3_37254.html

Electronic Arts e DICE rendono pubbliche nuove informazioni sulle modalità Team Death Match e co-op, oltre che sul Physical Warfare Pack.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 16-06-2011, 15:34   #2
Dimension7
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Vorrei proprio capire meglio come implementeranno questa "rigenerazione" dei veicoli... mi puzza tanto di scemenza.

Edit: come mai non c'è un link ufficiale al comunicato stampa?
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Old 16-06-2011, 15:38   #3
Markk117
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continuo a ribadire che il soppressore flash x lo sniper e i proiettili super perforanti per il dao sono troppo sbilanciati per non farli avere a tutti anche a chi ha già preordinato.
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Old 16-06-2011, 15:47   #4
maxx1973
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Mi fa paura la frase:

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Electronic Arts presenterà per la prima volta Battlefield 3 su console
Speriamo una volta tanto facciano il contrario; invece di fare il porting da console a pc...il contrario, perchè altrimenti si avrà la solita cosa piatta e riadattata "grazie" ai limiti delle console
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Old 16-06-2011, 15:49   #5
D4N!3L3
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A me la cosa dei veicoli che riparano automaticamente l'armatura non piace per niente.
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Old 16-06-2011, 15:51   #6
Dimension7
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Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Mi fa paura la frase:



Speriamo una volta tanto facciano il contrario; invece di fare il porting da console a pc...il contrario, perchè altrimenti si avrà la solita cosa piatta e riadattata "grazie" ai limiti delle console
Non so se segui le notize riguardanti BF3, ma fino ad ora tutto quello che s'è visto, filmati, trailer, demo live del single e del multi era tutto su pc. Su console ancora non s'è visto niente, a parte un paio di screen.
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Old 16-06-2011, 15:52   #7
maxx1973
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Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
A me la cosa dei veicoli che riparano automaticamente l'armatura non piace per niente.
Ciao

Beh in effetti guardando bene la cosa, sa molto di arcade.
Su Bad Company era il o i genieri che dovevano tenere il mezzo "in forma"
Questa è un'altra cosa che fa aumentare i dubbi per un pre-order

Quote:
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Non so se segui le notize riguardanti BF3, ma fino ad ora tutto quello che s'è visto, filmati, trailer, demo live del single e del multi era tutto su pc. Su console ancora non s'è visto niente, a parte un paio di screen.
La cosa mi era sfuggita, beh!! Meglio così

Grazie
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Old 16-06-2011, 16:01   #8
SimoxTa
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Durante la presentazione all'E3 di EA era quasi evidente questa modalità di ricarica automatica delle armature dei veicoli; il tizio che giocava ha preso talmente tante cannonate sui denti che o c'era un geniere che da dentro riparava il veicolo oppure per forza doveva esserci una rigenerazione automatica, sennò alla quinta cannonata sarebbe sistematicamente morto (presumo con l'ilarità del pubblico)
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Old 16-06-2011, 16:04   #9
Red Baron 80
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Sto BF3 è davvero da paura.
Se lo presentano su PS3 forse è un tentativo di adattare un titolo PC di questa portata su una consolle. Ma dovranno depotenziarlo. Basta che non fanno come hanno fatto con Crysis 2.
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Old 16-06-2011, 16:08   #10
Dimension7
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Durante la presentazione all'E3 di EA era quasi evidente questa modalità di ricarica automatica delle armature dei veicoli; il tizio che giocava ha preso talmente tante cannonate sui denti che o c'era un geniere che da dentro riparava il veicolo oppure per forza doveva esserci una rigenerazione automatica, sennò alla quinta cannonata sarebbe sistematicamente morto (presumo con l'ilarità del pubblico)
Quello è il single player, e a prescindere dalla rigenerazione automatica sicuramente l'hanno giocato con una specie di god mode, proprio per evitare figuracce alla presentazione. Il problema è se mettono una rigenerazione simile a quella dei soldati, applicata ai mezzi.
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Old 16-06-2011, 16:26   #11
Red Baron 80
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Quello è il single player, e a prescindere dalla rigenerazione automatica sicuramente l'hanno giocato con una specie di god mode, proprio per evitare figuracce alla presentazione. Il problema è se mettono una rigenerazione simile a quella dei soldati, applicata ai mezzi.
Vabbè è normale che hanno usato un God mode. E' una presentazione....
Però effetivamente se i mezzi si rigenerano come i soldati non è realistico. Altrimenti come potrebbero fare? Come facevano in Battlefield 1942 che c'erano le stazioni di riparazione? Non sarebbe male come idea, che dite..
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Old 16-06-2011, 16:44   #12
Plutopop75
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Spero davvero in una limitazione del numero di snipers per team. Metallo Pesante è stata rovinata proprio dall'abuso di questa classe! in barba alla cooperazione che contraddistingue battlefield.....

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Old 16-06-2011, 16:45   #13
ciocia
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Tralasciando la grafica, i vari filmati, soprattutto MP, continuano a non esaltarmi. Troppo frenetici, troppo arcade, troppo irrealistici: Carri armati che si muovono rapidi come micro machines, gente che corre all'impazzata in mezzo a raffiche di mitra... Il terrore della guerra, della battaglia, la paura di morire, dove sta? Basterebbe 1 solo colpo nella gamba per bloccare un soldato ( almeno zoppicare per il resto della missione ), basta 1 colpo per andare KO! Alla fine tra i vari giochi di guerra e gli arcade stile DNF e simili, cambia nulla...
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Old 16-06-2011, 17:08   #14
JackZR
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Ma solo a me sembra che si stia andando sempre più verso lo stile CoD?
Ovviamente è sempre una spanna sopra ma la cosa mi preoccupa non poco...
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Old 16-06-2011, 17:15   #15
Noir79
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Messaggi: 9752
"...i veicoli danneggiati ora possono ritirarsi o essere difesi fino a che non recuperano AUTOMATICAMENTE l’armatura..."

CHE COSA?!?!?!
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Old 16-06-2011, 17:40   #16
cynar
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Tralasciando la grafica, i vari filmati, soprattutto MP, continuano a non esaltarmi. Troppo frenetici, troppo arcade, troppo irrealistici: Carri armati che si muovono rapidi come micro machines, gente che corre all'impazzata in mezzo a raffiche di mitra... Il terrore della guerra, della battaglia, la paura di morire, dove sta? Basterebbe 1 solo colpo nella gamba per bloccare un soldato ( almeno zoppicare per il resto della missione ), basta 1 colpo per andare KO! Alla fine tra i vari giochi di guerra e gli arcade stile DNF e simili, cambia nulla...

Uno dei giochi che piu' si e' avvicinato a quello che dici che ho giocato e gioco ancora e' Red Orchestra e Heroes of Stalingrad spero sia il suo degno successore.
__________________
- 2012:Ultimatum alla terra! -
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Old 16-06-2011, 17:44   #17
misthral
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Originariamente inviato da Articolo
"Tutte le mappe, tranne specifici casi, consentiranno di giocare su PC in 64 contemporaneamente."
.

Mi pare di ricordare che Le mappe rush saranno tutte limitate a 32 giocatori, per evitare situazioni troppo caotiche.

Bello il co-op, un'aggiunta che non guasta mai.

Per quanto riguarda la rigenerazione delle armature, bah io non starei a preoccuparmi piu' di quel tanto visto che sicuramente la comunity di BF3 avrà già drizzato le orecchie e pianificato server custom come i numerosi hardcore in Bad Company 2 (limitazione classe recon docet). Ricordiamoci che stiamo sempre parlando di DICE.

Piuttosto rimango contrariato dalla decisione di proporre due pre-order pack differenti, in tutti viene offerta la mappa " Back To Karkand", mentre altri 2 shop in UK ne hanno in listino uno diverso:

Phisical Warfare Pack

- Type 88 LMG
- Flechette Ammo DAO-12
- Flash suppressor SKS


Con questa mossa rischiano veramente di macchiare il lancio del gioco, sta volta hanno toppato! Non vorrei che nelle prossime settimane ne saltino fuori altri per ogni regione geografica.


PS: Nel filmato si vede un assalto in stile Leroy Jenkins per questioni di impatto visivo, dubito fortemente che in situazione di gioco reale qualcuno arrivi a fare piu' di 5 metri in quella maniera.
Tra l'altro per pudore eviterei le sparate "realistiche/realistico" visto che con molta probabilità l'esperienza media di combattimento al fronte sotto il fuoco di corazzati del 99% dei fruitori di questo forum si limita ad uno schermo, una mano sul mouse e l'altra nel sacchetto di patatine, su su è un gioco e come tale deve rimanere. Preferite qualcosa si piu' simulativo? Arma e derivati.
__________________
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare:
a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer.
b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre.

Ultima modifica di misthral : 16-06-2011 alle 18:23.
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Old 16-06-2011, 19:21   #18
uncletoma
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L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
A proposito del preorder di BF3 c'e' un articolo interessante su PC Gamer:
http://www.pcgamer.com/2011/06/13/the-internet-does-not-like-battlefield-3s-pre-order-bonus-plans/
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Old 16-06-2011, 20:00   #19
Gymvideo
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Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 72
una parola: spettacolo.

Mi ricordo già 5 anni fa quando consumavo sessioni di notti intere davanti al 2, guarda qui che salto hanno fatto con il 3

non ho mai disprezzato la saga di modern warfare, anzi mi è sempre piaciuta, però il gap si sente già
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Old 16-06-2011, 20:28   #20
AceGranger
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Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12104
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Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao

Beh in effetti guardando bene la cosa, sa molto di arcade.
Su Bad Company era il o i genieri che dovevano tenere il mezzo "in forma"
Questa è un'altra cosa che fa aumentare i dubbi per un pre-order

sinceramente non vedo dove sia il problema della rigenerazione dei veicoli;

Battlefield è IL gioco Multiplayer per eccellenza;come da tradizione ci sara la modalita Hard Core che eliminera tutte le feature del bimbominkia quali la rigenerazione del personaggio, minimappa, numero di munizioni etc. etc., in questo caso elimineranno anche la rigenerazione dei veicoli.

quindi che ci sia o meno non modifichera l'esperienza di gioco degli amanti di Battlefield.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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