|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-...d-3_37254.html
Electronic Arts e DICE rendono pubbliche nuove informazioni sulle modalità Team Death Match e co-op, oltre che sul Physical Warfare Pack. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Vorrei proprio capire meglio come implementeranno questa "rigenerazione" dei veicoli... mi puzza tanto di scemenza.
Edit: come mai non c'è un link ufficiale al comunicato stampa?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
continuo a ribadire che il soppressore flash x lo sniper e i proiettili super perforanti per il dao sono troppo sbilanciati per non farli avere a tutti anche a chi ha già preordinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Mi fa paura la frase:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
A me la cosa dei veicoli che riparano automaticamente l'armatura non piace per niente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so se segui le notize riguardanti BF3, ma fino ad ora tutto quello che s'è visto, filmati, trailer, demo live del single e del multi era tutto su pc. Su console ancora non s'è visto niente, a parte un paio di screen.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() Beh in effetti guardando bene la cosa, sa molto di arcade. Su Bad Company era il o i genieri che dovevano tenere il mezzo "in forma" Questa è un'altra cosa che fa aumentare i dubbi per un pre-order Quote:
![]() Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Durante la presentazione all'E3 di EA era quasi evidente questa modalità di ricarica automatica delle armature dei veicoli; il tizio che giocava ha preso talmente tante cannonate sui denti che o c'era un geniere che da dentro riparava il veicolo oppure per forza doveva esserci una rigenerazione automatica, sennò alla quinta cannonata sarebbe sistematicamente morto (presumo con l'ilarità del pubblico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Sto BF3 è davvero da paura.
Se lo presentano su PS3 forse è un tentativo di adattare un titolo PC di questa portata su una consolle. Ma dovranno depotenziarlo. Basta che non fanno come hanno fatto con Crysis 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Quote:
Però effetivamente se i mezzi si rigenerano come i soldati non è realistico. Altrimenti come potrebbero fare? Come facevano in Battlefield 1942 che c'erano le stazioni di riparazione? Non sarebbe male come idea, che dite.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Spero davvero in una limitazione del numero di snipers per team. Metallo Pesante è stata rovinata proprio dall'abuso di questa classe! in barba alla cooperazione che contraddistingue battlefield.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Tralasciando la grafica, i vari filmati, soprattutto MP, continuano a non esaltarmi. Troppo frenetici, troppo arcade, troppo irrealistici: Carri armati che si muovono rapidi come micro machines, gente che corre all'impazzata in mezzo a raffiche di mitra... Il terrore della guerra, della battaglia, la paura di morire, dove sta? Basterebbe 1 solo colpo nella gamba per bloccare un soldato ( almeno zoppicare per il resto della missione ), basta 1 colpo per andare KO! Alla fine tra i vari giochi di guerra e gli arcade stile DNF e simili, cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma solo a me sembra che si stia andando sempre più verso lo stile CoD?
Ovviamente è sempre una spanna sopra ma la cosa mi preoccupa non poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"...i veicoli danneggiati ora possono ritirarsi o essere difesi fino a che non recuperano AUTOMATICAMENTE l’armatura..."
CHE COSA?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Uno dei giochi che piu' si e' avvicinato a quello che dici che ho giocato e gioco ancora e' Red Orchestra e Heroes of Stalingrad spero sia il suo degno successore.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi pare di ricordare che Le mappe rush saranno tutte limitate a 32 giocatori, per evitare situazioni troppo caotiche. Bello il co-op, un'aggiunta che non guasta mai. Per quanto riguarda la rigenerazione delle armature, bah io non starei a preoccuparmi piu' di quel tanto visto che sicuramente la comunity di BF3 avrà già drizzato le orecchie e pianificato server custom come i numerosi hardcore ![]() Piuttosto rimango contrariato dalla decisione di proporre due pre-order pack differenti, in tutti viene offerta la mappa " Back To Karkand", mentre altri 2 shop in UK ne hanno in listino uno diverso: Phisical Warfare Pack - Type 88 LMG - Flechette Ammo DAO-12 - Flash suppressor SKS ![]() ![]() ![]() Con questa mossa rischiano veramente di macchiare il lancio del gioco, sta volta hanno toppato! Non vorrei che nelle prossime settimane ne saltino fuori altri per ogni regione geografica. PS: Nel filmato si vede un assalto in stile Leroy Jenkins per questioni di impatto visivo, dubito fortemente che in situazione di gioco reale qualcuno arrivi a fare piu' di 5 metri in quella maniera. Tra l'altro per pudore eviterei le sparate "realistiche/realistico" visto che con molta probabilità l'esperienza media di combattimento al fronte sotto il fuoco di corazzati del 99% dei fruitori di questo forum si limita ad uno schermo, una mano sul mouse e l'altra nel sacchetto di patatine, su su è un gioco e come tale deve rimanere. Preferite qualcosa si piu' simulativo? Arma e derivati.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 16-06-2011 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
A proposito del preorder di BF3 c'e' un articolo interessante su PC Gamer:
http://www.pcgamer.com/2011/06/13/the-internet-does-not-like-battlefield-3s-pre-order-bonus-plans/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una parola: spettacolo.
Mi ricordo già 5 anni fa quando consumavo sessioni di notti intere davanti al 2, guarda qui che salto hanno fatto con il 3 ![]() non ho mai disprezzato la saga di modern warfare, anzi mi è sempre piaciuta, però il gap si sente già |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sinceramente non vedo dove sia il problema della rigenerazione dei veicoli; Battlefield è IL gioco Multiplayer per eccellenza;come da tradizione ci sara la modalita Hard Core che eliminera tutte le feature del bimbominkia quali la rigenerazione del personaggio, minimappa, numero di munizioni etc. etc., in questo caso elimineranno anche la rigenerazione dei veicoli. quindi che ci sia o meno non modifichera l'esperienza di gioco degli amanti di Battlefield. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.