|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Info su RAM e MOTHERBOARD
Salve,
Vorrei delle informazioni su questa scheda madre della Asus: http://support.asus.com/Specificatio...FVizCvRvxOegac Attualmente ci sono due ram sugli slot blu: una ram è da 512mb e l'altra è da 256mb (totale=768mb). Questa scheda madre, come potete leggere, supporta al massimo 4gb di ram. Adesso mi interesserebbe aumentare la ram ma quello che non capisco è se posso aggiungere altra ram sugli slot neri assieme a quelle che ci sono adesso sugli slot blu o posso usare solo gli slot neri o solo quelli blu (dual channel o no?). Un'altra cosa: le ram che vanno sugli slot blu sono dello STESSO IDENTICO tipo di quelle che vanno sugli slot neri? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Quote:
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok.
Grazie.
Quindi se io volessi lasciare questi due banchi che ho attualmente, cosa potrei mettere sugli slot neri liberi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devi togliere quella da 256 e mettere altri tre banchi da 512Mb, identici al banco da 512 che rimane.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok.
Ah ecco grazie. Mi sembrava però di aver letto da qualche parte che se sono 4 banchi pc3200 non vanno, ma se sono 4 banchi pc2700 funzionano.
Forse con il manuale mi puoi aiutare meglio: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/..._p4r800-vm.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.