|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema lcd acer aspire 6920g
salve vi spiego il problema allora nella zona inferiore della cornice dello schermo c era la scocca un po rialzata ho premuto leggermente per farla aderire e ci sono riuscito ma purtroppo sullo schermo sono comparse delle linee colorate e una grande nera come potete vedere nella foto che ho messo sotto, dato che non me ne intendo di lcd non so se nella peggiore delle ipotesi si e rotto il pannello oppure l inverter come mi hanno detto alcuni...sono davverro disperato e incazzato nero perche per una banalita forse devo sostituire l intero lcd, attendo vostre risposte grazie mille in anticipo
![]()
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 27-05-2011 alle 05:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
cambiare lcd, si è danneggiata l'elettronica del pannello.
E' un bel casotto, i pannelli per il tuo notebook non sono più in produzione, devi sostituirlo con un pannello LED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sicuro? non potrebbe essere l inverter ? sembra impossibile che si sia rotto il pannello solo per aver messo nell incastro la scocca
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 28-05-2011 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Non è l'elettronica ne tanto meno l'inverter, la "riga" nera è la rottura del pannello, se guardi attentamente all'interno di questa riga vedrai la crepa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo hai ragione ho contrallato proprio adesso e infatti ce una crepa non so ancora come si sia potuto rompere mah
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bel problema, gli schermi per quel portatile sono fuori produzione, dovrai adattare uno schermo LED...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.