|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[MI + sped] Vendo MSI 460GTX Hawk Talon Attack
Ciao a tutti!
Vendo come da titolo la scheda video in foto: ![]() Probabilmente la migliore 460GTX mai prodotta, sia a livello di sistema di raffreddamento, sia a livello di componentistica. La Hawk "Talon Attack" si distingue dalla Hawk "liscia" poichè a default sta a 811Mhz e ha le memorie a bassa latenza (0.4ns!) a 4 ghz! Questa versione si distingue per un PCB migliorato, con 7+1 fasi di alimentazione, possibilità di variare le tensione Core/Memory/Aux tramite software con limiti superiori (rispetto la reference), connettori V-check (per misurare le tensione reali con un tester), dissipatore Twin Fronzr 2, frequenze OC di fabbrica a 811/1622/975 MHz (Core/Shaders/Memoria). Overclock: testata con OCCT anche a 900/4100 con overvolt. Utilizzata pochissimo in quanto presa in un periodo in cui ero preso con il trasloco, quindi ha fatto qualche partitina a FIFA11 e un paio di livelli a Metro 2033. Per il resto è stata pazientemente a sonnecchiare sul desktop di Seven!! ![]() Ancora in garanzia (acquistata in Autunno 2010), scatola originale, vga come nuova (pulita perfettamente dalla poca polvere che aveva) e copia fattura. Modello in generale piuttosto "raro" da trovare! ![]() Prezzo: € 149,00 s.s. incluse 1/2 corriere Bartolini (ad oggi 09/06 il prezzo più basso su Internet è di € 179,50) REGOLAMENTO: - precedenza a mano (Milano e dintorni) - rispetto per la coda - code veloci - evitate di chiedere "limate" ingiustificabili (massima serietà, già concluso molti affari qui e TUTTI sono sempre rimasti molto contenti, ciò che scrivo corrisponde sempre al vero!) Fatevi sotto! ![]() Ultima modifica di thegladiator : 09-06-2011 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
coda
![]() edit: PVT
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 04-06-2011 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Ferrara
|
Coda moooolto interessato!
Hai mp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda venduta ad alexbsc.
Potete chiudere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alexbsc, siccome la mia nuova vga è in ritardo e non poteva aspettare, ha rinunciato.
La scheda è nuovamente disponibile e spedibile in 3-4 giorni, tempo che arriva la mia nuova. Ri-fatevi sotto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo che la scheda è spedibile lunedì (già domani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, come non detto.... ho ritrovato un accordo con Alexbsc!
![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.