|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Win7: Misuratore alimentazione e combinazioni risparmio energetico
Ciao a tutti,
l'icona rapida nella tray di windows 7 mi visualizza soltanto le ultime 2 combinazioni veloci utilizzate invece delle 3 canoniche (risparmio energetico, bilanciato e prestazioni elevate). Quindi quando voglio passare alla terza devo andare su "visualizza combinazioni aggiuntive", ecc ecc. Qualcuno sa come visualizzarne 3? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Si ho visto anche io che c'è questo problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
io sono due giorni che ripeto questa domanda sul topic ufficiale di Win7,ma nessuno mi risponde..o mi capisce..per fortuna ora il concetto è stato espresso meglio..
è molto comodo avere tutti i profili energetici sotto mano con un solo clic.. aspettiamo qualche esperto con ansia.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effetti questi giorni sto notando come certe scelte su Windows 7 siano un po' pesanti da digerire:
-non è possibile avere tutti e 3 i profili della batteria a portata di mano (su Vista si) -non è possibile cambiare posizione di un file nella stessa cartella.. Forse per la questione dei profili dobbiamo aspettare un aggiornamento di programma per il nostro sito costruttore.. Per esempio nel Toshiba di mio padre (che è vecchiotto) la batteria è gestita interamente da un software a parte che è decisamente più completo di quello di Windows. Mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi dite proprio che non c'è modo?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Up sono interessato anche io... sto impazzendo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessuna idea???
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Mi accodo. Possibile che non esista una specie di trucchetto via registro che permette di allargare la lista delle combinazioni ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma infatti...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() a god mode serve per vedere tutte le impostazioni del computer che si possono modificare e altre nascoste(non accessibili dal pannello di controllo). basta creare una cartella e rinominarla: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} in questo modo potete aprire la GodMode ed è riconoscibile dall'icona del pannello di controllo. Poi trovate la sezione risparmio energetico vedete se trovate qualcosa in+ ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
|
Up
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
up! qualche soluzione o consiglio??
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
up.....interessato
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non conosco un metodo per far sì che il menu con tutte e tre le combinazioni venga espanso automaticamente ma se può esservi utile, avete la possibilità di creare un collegamento sul desktop o altrove ai vostri profili energetici: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197959
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Un mio amico.... si è lussato una spalla in quanto continuando a staccare il cavo di alimentazione gli toccava ogni volta andare a cambiare il risparmio energia... cosa che gli costava 2-3 tocchi del mouse.. il dottore gli disse... casso se continui così ti verrà anche il tunnel carpale.. alchè lui decise.. ma perchè casso continuo a cambiare impostazione!!! Perchè non ho niente di meglio da fare di fronte al computer!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.