|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
W7 Driver
Caio,
ho installato da pochi giorni W7 sul pc, ho installato tutti i driver da CD che avevo, solo che da pannello di controllo non legge quella che credo sia la scheda di rete, e la periferica wireless USB è come se non esistesse, quindi ho scaricato i driver per W7 da internet, gli ho installati.. non è cambiato niente ![]()
per la scheda id rete dice che non ci sono driver, quando collego la periferica wireless dice nessun driver trovato e poi ne scompare ogni traccia.. Chiedo disperato ed immediato aiuto!! Grazie |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
scusa,ma che versione di windows7 hai installato?
E come schedamadre che cosa è? Cosi a occhio senza informazioni è difficile aiutarti
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Se hai una chiavetta usb come scheda wireless questa richiede i driver del suo produttore non ha niente a che fare con la scheda di rete.. sono due cose distinte.. generalmente le chiavette wi-fi sono vendute con l'apposito dischetto driver e software.. se l'hai smarrito prova a cercarlo in rete dal produttore inserendo il modello esatto della tua chiavetta.
Quella nella foto sei tu????? ![]() Ultima modifica di dragopippero : 16-05-2011 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Strano,di solito windows7 installa i driver della sk di rete in automatico cosi da potersi aggiornare e conseguentemente,installa i vari driver....ma non è che hai una versione lite?
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho un router netgear collegato all'altro pc, per collegarmi con questo, il mio, su cui ho xp e ora anche W7 uso una periferica wireless.. da xp tutto bene (come potete vedere) da Seven no!
Ho installato sia i Driver della scheda di rete e sia quelli della periferica USB entrambi scaricati da internet freschi freschi rigorosamente per W7, ma senza risultati.. Ps: quella in foto è una simpatica sconosciuta le cui tette le ho trovate in rete, che mi occupa l'immagine non avendo idee su cosa mettere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Finchè tiro fuori solo consigli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Niente tutto inutile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.