|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema ACER ASPIRE 9804Wkmi
salve a tutti,
ho avuto un problema col mio notebook ACER ASPIRE 9804Wkmi a seguito di un temporale non si accende piu' nè con l'alimentazione della batteria nè con l'alimentazione della corrente elettrica. In pratica quando premo il tasto di accensione si illumina solo la tastiera per un secondo e poi si spegna tutto, il monitor non dà nessuna informazione, subito si spegne appena premo l'accensione. Sapete quale periferica del portatile può essere ad aver subito un danno e dove posso trovare i ricambi(su internet)?? grazie a tutti per il supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se si è bruciato qualcosa nella sezione di alimentazione devi cambiare scheda madre. Visto che accenna ad accendersi comunque mi assicurerei che l'alimentatore funzioni (no, il led acceso non è sufficiente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Purtroppo si è bruciato il circuito di alimentazione a causa del temporale, forse è possibile ripararlo affidandolo ad una assistenza decente (di solito la maggior parte consigliano il cambio mb, anche se non ce n'è bisogno), se ha qualche circuito di protezione magari è salvabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se è in garanzia dovrebbero sostituirti la mb gratuitamente, se non lo è ti chiederanno almeno 400€, devi trovare un' assistenza esterna buona che fa quei lavori, ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.