|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vaio VPCF21Z1E/BI vs ASUS G73SW-91099V
ciao a tutti...
vorrei un consiglio veloce, ho come portatile un Vaio VPCF13Z1E/B da circa 6 mesi, sono delusissimo da questo pc, il suo surriscaldamento è impressionante anche dopo 30 minuti arriva a 95° solo navigando e aperte alcune virtual machine, il processore al 100% di uso e mi si blocca tutto per minuti, ovviamente non giocando altrimenti penso prenda fuoco! Non sono mai stato così deluso da un PC!!! Domani vorrei acquistare su internet un nuovo portatile e sono indeciso tra il Vaio VPCF21Z1E/BI e ASUS G73SW-91099V, ovviamente tutti e 2 hanno il monitor compatibili 3D. Tutti e 2 gli verra cambiato HD con un SSD da 256GB che ho già nel mio solo che con ASUS avrei anche un secondo più grande per i dati e sempre su questo verra aggiornato a 16GB di RAM. L'unica mia indecisione è il monitor, io ho sempre avuto o quasi Vaio e come schermo non c'è paragone, non vorrei che ASUS mi deluda in fatto di colori e contrasto e come seconda cosa il Vaio ha la conversione 2D - 3D in Real Time cosa che mi sembra non abbia ASUS. Avete consigli per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.