|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...yer_36481.html
Nella versione DEV di Google Chrome è ora possibile abilitare la cancellazione dei cookies di Flash Player Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Integrare Flash nel motore del browser non mi sembra questa gran pensata.. con Firefox e l'estensione BetterPrivacy posso fare la stessa cosa, ma continuando a gestire Flash come componente esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Firefox 4 lo fa già da tempo, e su tutti i plug-in.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Non è vero. Controlla!
http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Firefox 4 è migliorato notevolmente, ma è ancora troppo lento a partire.
Uso chrome per tutto, Firefox quando mi servono addon più potenti. Chrome è velocissimo e mi trovo benissimo. Ora poi tutti stanno copiando la sua interfaccia minimale (cosa positiva). Voglio vedere ulteriori miglioramenti in termini di funzionalità e potenza/sicurezza degli addon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nelle build precedenti di chrome 12 veniva sempre cancellata la cache di flash adesso hanno aggiunto il check così lo si può evitare.
Vorrei ricordare che flash eil lettore pdf non sono integrati nel motore di chrome ma sono componenti esterni e possono essere disabilitati dalla pagina about ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel 90% dei casi la lentezza in avvio non è un bug di Firefox, probabilmente alcune estensioni che hai installato ti rallentano più del necessario. Dai un'occhiata a https://addons.mozilla.org/firefox/performance/. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io una volta ho provato a cancellarli dal sito di adobe. Risultato: devo ricominciare daccapo Machinarium.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ormai uso chrome da un paio di mesi e mi trovo proprio bene
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi sa che la navigazione anonima di FF non è anonima per flash, chi può controllare?
a me sembra di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Te lo dico in tutta sincerità: credo dipenda fortemente anche dall'hardware, io ho un Athlon XP 2600+ con 2GB di Ram e Firefox 4 senza nessun plug-in (appena installato) mi ci mette sui 12-13 secondi per avviarsi, mentre Chrome 10 circa 4 secondi, Chrome 12 Canary Build (la beta) appena 2 secondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
GENERALMENTE chrome e Opera sono VISIBILMENTE piu' veloci ad aprirsi in quasi tutte le configurazioni. E firefox e' veramente lento al confronto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
In quel link senza senso trovi la croologia dei siti che hai visitato contenenti un'applicazione flash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rimane il fatto che Chrome si aggiorna da solo in un niente, dispone di una sandbox (anche per i plugin esterni) a prova di bomba ed è una scheggia nonostante le estensioni caricate.
Firefox è visibilmente lento. Poi Opera e IE più veloci allo start-up con 8 tab? In quale situazione REALE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
machinarium è stato scritto in flash Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
esiste anche palemoon se siete su windows
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.