|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
PROBLEMA CONFIGURAZIONE SLI
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho appena preso una seconda scheda nvidia 9800 gtx da mettere in configurazione sli.
Il sistema riconosce tutto correttamente però quando lancio dei test per le schede oppure faccio partire dei videogiochi, si sentono le ventole delle schede che aumentano di velocità e poi si spegne il pc. La mia configurazione hardware è: Mobo: AsRock X58 Extreme 6 Procio: Intel i-7 950 Ram: Corsair Vengeance DDR3 Triple Channel PC1600 CL8 6GB Ali: LinQ 800w +12v 30a Video: 2 x nVidia 9800gtx 4 Hd Sata 1 Dvd Rw Penso sia un problema dell'ali però ho letto in giro che 800w e amperaggio di 30 sono sufficienti per 2 schede 9800gtx!! ![]() Fatemi sapere!! ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si è un problema dell'ali, non ti regge la tua configurazione.. Potresti comprare un Corsair VX 450W, o un 550W, ma pare che in questo periodo si trovino male, perciò puoi ripiegare su un CX600 che inizia ad essere anche troppo abbondante.
Puodarsi che sia anche un problema di temperatura, xò da come me l'hai raccontata è sicuramente l'ali!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Grazie per la risposta Perseverance, volevo chiederti, oltre agli ali che mi hai indicato, pensi che un Antec HIGH CURRENT GAMER 520w con +12v 40A oppure un corsair GS600 con +12v 48A oppure un SAPPHIRE PURE 625W con 3 linee +12v da 25A l'una, possono andare bene?
Io opterei per l'ultimo visto che è modulare e certificato Sli o Crossfire X e costa 4 euro in + rispetto agli altri....che dici??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dico di si ma solo xkè è un enermax rimarchiato\rivisitato! Le certificazioni contano molto poco visto che sono mezze fasulle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.