|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/symantec-...-93_36198.html
Una crescita esponenziale che sfrutta soprattutto i social network per diffondersi, questi i dati registrati e riportati da Symantec Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Ma va? E secondo voi un'azienda che produce antivirus e sistemi per la sicurezza si sognerebbe mai di dire che gli attacchi informatici sono drasticamente in calo?
Mi sembra come dice Beppe Grillo a proposito delle case farmaceutiche: per aumentare le vendite basta CREARE il problema. Gente che fino al giorno prima non era diabetica si ritrova improvvisamente tale perchè il numerello (indice) che indica il diabete viene abbassato di qualche punto, e TAAAC, all'improvviso milioni di nuovi malati da curare!
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
A me mi preoccupa che malgrado tutto esista ancora Symantec. Secondo me il giorno che fallisce ci sono meno problemi per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eeeehhh, Beppe Grillo, ultimo depositario della conoscenza universale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
asd sicuramente non possopno diminuire visti i prodotti scadenti (per non dire di peggio) che mette in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() Probabilmente sei un po' disinformato (come il beppe nazionale) riguardo diabete e problematiche correlate (wikipedia non è una fonte attendibile). Se posso darti un consiglio con il cuore, se vuoi superare la soglia dei 50 evita di pensarla in questa maniera ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Symantec riporta inoltre come molto degli attacchi sono stati portati avanti sfruttando vulnerabilità del framework Java, arrivando così anche ai dispositivi mobile.
Mi pare un'informazione quanto meno superficiale. Quale framework Java? Ultima modifica di utentenonvalido : 06-04-2011 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Secondo me tu sei un bel po' disinformato sul diabete, dato che t'informi su wikipedia. Mia madre non soffriva di diabete, e fino a pochi anni fa non si sarebbero mai sognati di dirle che ne soffriva visti i valori. Poi, pochi anni fa hanno abbassato i valori di diversi punti % e voilà, mia madre adesso sarebbe ufficialmente malata di diabete. Se però mia madre andasse ad abitare in altri stati europei a noi vicini, ecco che all'improvviso non sarebbe più malata di diabete. Concordo con chi dice che Symantec prima sparisce e meglio è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io dico che qua è meglio parlare di questioni tecnologiche e quelle mediche lasciarle perdere visto che con la salute non si scherza e le analisi non sono solo numeri scritti su un foglio di carta.
Se poi c'è ancora chi crede che ci si possa curare con la imposizione delle mani o ingurgitando qualche intruglio preparato da uno sciamano, contento lui contenti tutti, ma che non vada a spacciarlo per verità su un forum pubblico che è accessibile a tutti....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Non è tutto vero/giusto quello che dice, ma nemmeno è tutto falso/sbagliato.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Si hai ragione, ci svegliamo la mattina e diciamo che abbassiamo i valori di qualche punto per vendere quelche striscia in più, qualche ago in più, qualche humulin/lantus... ![]() Cmq fidati che i valori di glicemia e emoglobina glicata (che servono per la diagnosi del diabete) sono internazionali, non localizzati al nostro paese...te lo dico perchè ho studiato, non perchè lo leggo su wiki ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
IO col passare del tempo ho rovato sempre meno virus in giro invece. Fortuna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.