|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...usa_36197.html
FTC e Dipartimento di Giustizia stanno considerando la possibilità di lanciare un'indagine su Google e relativamente alla proposta di acquisizione di ITA Software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Dura la strada per diventare monopolista assoluto...
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
pian piano ci conquisterà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
google vergognati del tuo comportamento!gli aspiranti monopolisti come te possono fare una brutta fine "antitrustata" di brutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
curioso il motto di questa azienda, comunque credo che stia rubando troppe fette della torta pubblicitaria e dei dati personali, che è il vero business economico e finanziario, l'era dove erano importanti gli algoritmi e la qualità del risultato è passata da un pezzo, a volte neanche mi da 1 solo risultato con ricerche minimamente complesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.