|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
FC-RN-RA] Samsung Galaxy Tab come nuovo
Come da oggetto, confezione completa come da foto, condizioni eccellenti sia estetiche che funzionali, usato poche settimane solo per navigazione, tre mesi di vita, vendo per inutilizzo.
375 euro + 10 di sped. se serve. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
http://www.iloveeshopping.it/home/ar...White-Eu-.html e qui: http://www.infinityshop.it/prodotto-142816/-.aspx
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda a prezzo di regolamento.
Pronto a concludere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Scusate, a meno di 350 non posso proprio
![]() Grazie lo stesso
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
se dovessi ripensarci e volessi venderlo su questo mecatino, mi metto in coda al prezzo massimo a cui puoi venderlo qui, 280
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Coda al prezzo da regolamento che comunque non e' 280
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate ma se non vi va bene il prezzo non lo comprate.
280€ un tab non lo trovi manco guasto da nessuna parte, secondo me questo si chiama sciacallaggio. Non potete andare a prendere prezzi di siti sconosciuti con prezzi pure un pò strani, chi si fida a comprare da questi siti. Secondo me si dovrebbe prendere in considerazione il prezzo base ufficiale o di qualche sito affidabile chessò dipo mediaworld ePrice pixmania ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
sono d'accordo con te ed il tuo discorso e' quello che facevo io quando mi si in vendita il mio ipad che purtroppo pero' e' stato valutato al prezzo ufficiale e cioe' 699 euro nuovo e non 799 euro... quindi calcolando che e' usato e quindi al momento il tab si trova al prezzo a cui lo stai vendendo, ti assicuro che per riuscire a venderlo devi scendere se no e' meglio che te lo tieni. Inoltre non e' vero che non si trovano manco guasti...io ne ho preso uno ieri a 280 euro....vedi te. Purtroppo questa e' samsung e non Apple. Spero di averti chiarito le idee ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
devi anche considerare che sono usciti nuovi modelli che costano poco di più.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
è ancora in vendita? è la versione con ROM a 16gb o a 32gb? grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.