|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
consigli per aggiornamento pc
salve a tutti vorrei chiedervi delle cosuccie per quanto riguarda il mio pc vorrei fare degli aggiornamenti... scheda video, memoria ram,e accetto anche qualche consiglio vostro per farlo andare come un pc moderno il mio pc e il seguente
nome pc hp workstation xw8000 Nome scheda madre Hewlett-Packard hp workstation xw8000 Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel NetBurst Bus 64 bit Clock reale 133 MHz (QDR) Clock effettivo 531 MHz Larghezza di banda 4252 MB/s Proprietà bus memoria Tipo bus Dual DDR SDRAM Bus 128 bit Clock reale 133 MHz (DDR) Clock effettivo 266 MHz Larghezza di banda 4252 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus Intel Hub Interface Bus 8 bit Clock reale 66 MHz (QDR) Clock effettivo 266 MHz Larghezza di banda 266 MB/s scheda video quadro 4 380 xgl se non erro agp comunque non so cosa montarci e se va bene chiedo consiglio a qualcuno di voi che ne capisce più di me se vi servono altre info ditemi pure spero di aver postato nella giusta sezione grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.