|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
[XBOX-360] Premio da catalogo: prendo X-BOX 4 giga?
Salve ragazzi. Mi spiace portare la mia NON-saccenza in questa ala del forum ma vi chiedo un piccolo consiglio. Faccio una piccola narrazione, oramai mi riesce facile (friggin' thesis!).
![]() ANTEFATTO. Mia morosa lavora nella ditta del babbo, idraulico. Monti un tot di caldaie, termosifoni, scaldabagno e ogni tipo di diavoleria termoidraulica e ricevi un tot di punti: "solita" storia. La cornucopia di quest'anno è carica di punti che vanno svuotati entro fine anno. IL CASO. Ebbene, dopo una scarettata di regali utili e una Wii grattata coi punti l'anno scorso da suo fratello (co-proprietario!!!) ha deciso di fare man bassa in anticipo lei quest'anno e fregare tutti sul tempo, visto che è la segretaria e custode dei punti ( ![]() COSA FARE? Non me ne intendo di XBOX quindi sono corso ai ripari: dovrebbe essere (a logica, consultando wikipedia) la versione SLIM con piastra Valhalla/Vejle 3D. Nei negozi ti dicono sempre che «la versione 4 giga e piccolina bla bla ha 4 giga di RAM (RAM?!?!? Che innetti...manco il mio PC...) bla bla conviene quella più grande». Siccome sono in conflitto aperto con i commercianti perchè tentano sempre di...ehm...fare giustamente gli affari loro chiedo a voi. Ma a cosa serve questo benedetto harddisk? Per i salvataggi dei giochi? Boh, vi sarei davvero grato se poteste illuminare la mia ignoranza. Ripeto: la console è regalata al 101%, nemmeno il trasporto. Al massimo (99,99%) si comprerà il kinect e magari un pad addizionale. Per i giochi...si vedrà. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se la scelta e' tra xbox e un portasapone, io direi xbox. l' hard disk serve per installare i giochi, per i salvataggi ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'hd puoi sempre aggiungerlo successivamente qualora ne sentissi l'esigenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
![]() ![]() ![]() Callaghan22 dice che si può aggiungere l'HDD se se ne sentisse l'esigenza: che esigenze si potrebbero sentire?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhm, perchè installandoli immagino sia come nei vecchi PC: eviti di leggerli dal lento DVD e usi i veloci piatti dell'HD, giusto?
Ma in questa versione regalata non è presente neanche un mega di HDD? E questa memoria flash? La considero come memoria volatile, cioè quando spengo perdo tutto? Scusatemi, ma se così fosse dove registra i salvataggi?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
4 GB di memoria flash, come una normale chiavetta, solo che è integrata. Ci potresti salvare foto/game (dal marketplace, di quelli semplici), i salvataggi, musica etc. Diciamo che è una grossa memory card.
Installando i giochi su HD, eviti di sforzare il lettore, riduci il rumore, ed dovesti aumentare la velocità di caricamento Ultima modifica di bagy : 28-03-2011 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il botolo è un ottimo acquisto,ma se ti avanzano punti buttati sul 60"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
![]() O.T. Se, per il 60" devi installare caldaie in un intero paese! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'HD è comodo, ma ne puoi trovare anche usati a poche decine di euro.
Se non sei un giocatore inferocito di quelli che giocano a dodici giochi contemporaneamente, già con uno da 60 Gb saresti più che a posto. Io la prenderei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() prenditi la 4Gb e goditela, ti becchi una console con decine di titoli validi da giocare che troverai nel mercato dell'usato ormai a pochi euri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah, bene. Questa notizia del mercato dell'usato a pochi euro è ben accolta (ah, alla fine la console resterebbe a casa di mia morosa, i punti sono suoi!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma anche nuovi li trovi all'estero a prezzi ottimi...
ho appena preso Alan Wake a 12,49 nuovo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ottimo ottimo. Ah, una domanda: se io, parte maschile della coppia, volessi far danzare le poppe di DOA x-treme beach volley, è possibile? Leggevo che slle ultime console è stata tagliata l'"emulazione" dei giochi più vecchi. Robe da matti, a mio avviso, però... Ditemi voi, please.
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.