|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
dban su usb
buongiorno, ho scaricato dban per usb, l'ho messo sulla pendrive e ho provato ad installarlo ma mi da un errore, sapete da cosa possa dipendere, mi conviene provare con un'altra pendrive? conoscete alternative a questo programma? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche tu DBAN?
![]() Non prendere paura sotto del tutorial, è spiegato in modo dettagliato perchè da Pen Drive Linux.com da dove ho tratto gentilmente le istruzioni non è (a mio modesto parere) troppo chiaro. NB: DBAN dicesi da usare solo in casi gravi di HD danneggiato o infetto gravemente da Virus. Io non mi assumo nessuna responsabilità di danni, errori o futuri problemi a Chiavetta o PC, sennon di averti illustrato il tutorial. PREPARARE LA CHIAVETTA: 1. inserire la USB Pen nel PC 2. andare in R. Computer e sul drive della chiavetta "destro mouse-Proprietà" 3. lascia invariati i dati tranne su "File System" impostare Fat 32 (opzionale: su "Etichetta di volume"" puoi dare un nome fantasioso senza spazi) 4. Clicca in basso su "Formatta" ------- CREA UNA NUOVA CARTELLA E METTI QUESTI 2 FILE: 5. download dban-2.2.6_i586.iso (non estrarlo, non toccarlo) 6. vai qua e sotto l'immagine d'esempio DOWNLOAD: Universal USB Installer ------- DBAN SU USB: 7. ora lancia "Universal USB Installer" e dai [I Agree] 8. ora ci sono 3 passaggi: ---> su Step 1 scegli DBAN 2.2.6 (premi dalla tastiera tasto "D" e trovi subito) ---> su Step 2 su [Browse...] scegli il file dban-2.2.6_i586 che hai messo nella cartella ---> su Step 3 scegli la lettera della Chiavetta e [Create] 9. aspetta 1-2 minuti e quando vedi [Close] è fatto ------ CONSIGLIABILE PRIMA DI USARE DBAN:
RIAVVIA! ![]() Ultima modifica di Sk8er-Boi : 15-10-2010 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problema
ciao a tutti
non capisco quello che evo fare al punto 6 non vedo l'immagine sera a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.