|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
batteria "bottone"
ciao a tutti, ho un acer travelmate 6592G si è scaricata la batteria a bottone (quella piccola all'interno del pc) volevo sapere a chi magari ha già avuto questo problema per sostituirla devo aprire tutot il coperchio inferiore cioè quello di sotto oppure faccio danno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
m
Si devi smontarlo tutto , ed è pure impacchettata. buon lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
re
Quote:
ciao grazie per aver risposto, azzz impacchettata?? del tipo? non hai una foto magari da farmi vedere? che dici posso metterci le mani oppure è meglio portarlo a chi di dovere? sò che sono piu delicati i portatili rispetto al fisso, che faccio? se hai qualceh foto magari se la posti cosi vedo come fare, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inf
La batteria di sicuro è come in foto ..è non saprei se si possa aprire è metterne un altra ...per quanto riguarda aprire un portatile , di sicuro non è una cosa facile ..ma neanche difficilissima , ma se in vita tua non ne hai mai aperto uno ..mi sa che fai meglio a portarlo da qualche tecnico specializzato ...a meno che tu non voglia provarci ! facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
re
ciao, grazie per la foto, no non ho mai smontato un portatile (vorrei farlo) ma siccome è nuovo ed è un regalo non vorrei fare danni, magari ne compro uno datato e smanetto li per fare esperimenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c
si, se ci tieni al pc ..meglio per un tecnico specializzato ..ciao e buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.