|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Colori Samsung BX2235
Ho acquistato online 2 samsung bx2235 da abbinare ad una ati hd3850 double dvi (usata), una volta istallati sto notando che i colori dei due monitor non sono uguali, anche se la configurazione che ho usato sul menu è la stessa (MagicBright): mettendo google su entrambi i monitor, in uno il bianco è più sul giallo, nell'altro è più sull'azzurro, ed è piuttosto fastidioso, perchà molto evidente.
Ho anche provato ad invertire i cavi che provengono dalla scheda video, ma non cambia nulla, è sempre quello a destra ad essere più "giallo" e quello a sinistra ad essere più "azzurro". Cosa faccio? Me li faccio cambiare, o gli standard prevedono delle tolleranze e quindi un monitor può anche essere diverso dall'altro, seppur dello stesso modello e marca? Grazie Fabrizio Anche esternamente non sono uguali, uno è un po' più alto dell'altro di un buon mezzo centimetro. Mistero...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
può succedere, se cambiando la temperatura colore non risolvi, compra un colorimetro e usalo (che poi imho è uno degli investimenti migliori che si possa fare, se non si hanno esigenze particolari si può tenerli per sempre e andare su modelli economici, con 60-70 euro si prendono già decenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.