|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
GTX 460 e dissipatore
Ho ordinato una Gainward GTX 460 GS e mi domandavo se potesse convenire la sostituzione del dissipatore con un Accelero Xtreme Plus. Ho anche alcune domande specifiche:
1) Navigando ul sito del produttore ho visto di un set denominato "VR005" http://www.arctic.ac/en/p/cooling/sp...05.html?c=2208 e mi domandavo se va acquistato necessariamente o può essere solo un'aggiunta. Nel qual caso se conviene o meno. 2) Come pulire la GPU dai residui della pasta termica del vecchio dissipatore? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Riguardo la sostituzione del dissi, ti dico solo che se hai temperature buone e non fai overclock conviene tenerlo.La pasta puoi toglierla mettendo un pò di alcol su un pezzetto di ovatta ( o in alternativa esistono prodotti specifici per pulire la gpu, io ho sempre fatto così senza problemi ) ma stai attento a non far colare nulla, devi mettere solo 1 pochino di alcol nell'ovatta non nella gpu senza far bagnare il pcb.Molta attenzione mi raccomando.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.