|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped] Notebook ASUS 99€
Vendo NoteBook ASUS con la seguente composizione:
Scheda madre ASUS A2000C\S Series Processore INTEL Pentium 3,06 Ghz 512 mb Ram Scheda Video ATI Radeon Pro 9600 Scheda di rete WI-FI Hard Disk 60 GB (diviso in 2 partizioni) Lettore\MASTERIZZATORE DVD integrato Windows XP Autentico già installato Schermo 15,6 pollici Lettore MicroSD Il seguente notebook Perfettamente funzionante, Non ha più la batteria, quindi funziona esclusivamente collegandolo alla rete elettrica. Per tale motivo svendo a 99 euro. Può tornare utile anche per pezzi di ricambio, ma come dicevo sopra è Perfettamente Funzionante in ogni sua parte. PS In vendita ovunque.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda (se c'è la possibilità di visionare foto con buona risoluzione e avere ulteriori informazioni!)
ciao Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Inviami il tuo indirizzo mail e ti invio un paio di foto, Che altre info ti occorrono?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda ti mando pm.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
nuovamente disponibile ? credevo fosse stato venduto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 Ultima modifica di snake06 : 11-04-2011 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ritiro coda
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 11-04-2011 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.