|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
[UD+SS] SISTEMA MINI ITX 775
Vendo causa inutilizzo i seguenti componenti, acquistati ad inizio novembre per un progetto mini itx poi abbandonato:
Case: Atrix (alimentatore 65w + brick) € 40 SPEDITO ![]() Mobo: Zotac G41 ITX WiFi (nuova, scontrinata 10/11/2010) VENDUTA A gigo_90 ![]() CPU: Intel E2160 1.80ghz (manca il dissipatore low profile) VENDUTO A FASIX Ram: Corsair Dominator 2 x 1gb DDR2 1066 (no scatola, garanzia dal produttore) VENDUTE A FASIX ![]() HD: WD Scorpio Blue Sata 2,5" 250 GB (acquistato a fine novembre) VENDUTO A gigo_90 ![]() Manca il masterizzatore!! (acquistato su *bay e mai arrivato ![]() Le ram, avendo i dissipatori, non permettono la chiusura del case ma devo assolutamente togliermele di torno ![]() BLOCCO 75 SPEDITO! Consumi molto bassi, nonostante le prestazioni ben superiori ad un semplice atom, con un lidlometro in full si attestava sui 50 w, in idle 37. Per ora non smembro, preferirei vendere il blocco, se dovessi decidere di smembrare non esiterei a comunicarlo nel thread. Regole: precedenza a chi prende il blocco ed alla consegna a mano (zona UD e pv.) code veloci 12 ore considerazioni sul prezzo in pvt Grazie ![]() Stato delle code: Ultima modifica di PhilAnselmo@Superjoint : 31-12-2010 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ciao caro, possibilità di smembrare.
mi servirebbero mobo e processore, al massimo se proprio devi darli via la ram. contattami anche in pm ![]()
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ti tengo in considerazione per mobo, cpu e ram ma ti tengo in attesa almeno per un paio di giorni, poi ti faccio sapere, sempre se non hai gia risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Considera anche me per mobo. Se metti un link per il case forse prendo anche lui ed il disco da 2,5", dato che credo sia l'unico standard che può montare.
![]() EDIT: il G41 come se la sbroglia con flussi HD e BLU RAY?
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 12-12-2010 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
coda per il case, in attesa del modello preciso x verificare se fa per me
![]()
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() E' molto compatto, forse anche troppo, bisogna fare un ottimo cable managing, ma è fornito di una ventola in estrazione che fa il suo sporco lavoro, nonostante sia poco silenziosa. Segno le code ![]() Ultima modifica di PhilAnselmo@Superjoint : 13-12-2010 alle 07:50. |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con le nuove foto mi pare di aver trovato qualcheinfo sul case: dovrebbe essere il C2128.
mi pare supportare solo un lettore dvd slim e un hd da 2.5, mentre io avevo in mente di utilizzare un lettore bluray normale e due hd. In ogni caso puoi mandarmi in pm quanto vorresti del solo case in modo da darti una risposta definitiva?
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
quanto consuma il tutto?
non manca niente? coda
#9 |
Bannato
|
Ciao!
I consumi sono stati misurati con un Lidlometro, con risultati molto simili ad un sistema Via EPIA 5000, in IDLE intorno ai 37 w, manca solo il masterizzatore e il dissipatore low profile, quest'ultimo non lo vendo perchè è quello boxed dell'E5200 che tutt'ora uso. Sei il primo in coda per il blocco, ti do le solite 12 ore per pensarci ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda scheda madre
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP!
Chi è in coda mi faccia sapere se è ancora interessato, altrimenti azzero e passo avanti. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti confermo la coda, sempre in attesa di offerta via PM
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io sarei interessato alla mobo. Però volevo sapere le capacità in hd del G41. Non ho potuto vedere in giro poichè sono impegnato fino a venerdì. Per il case e il disco rigido, ci stavo facendo un pensierino, anche se l'HD lo vorrei più capiente e non so se l'ali da 60 Watt del case, riesce a tirare un e6750 da 65 Watt...
Se nel frattempo mi dai in pvt il prezzo per la sola mobo e per mobo+case+hd valuto così vedo dove arrivo considerando l'acquisto di una unità ottica slim. ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
intanto, coda per il blocco
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda per il blocco ( per conto di terzi )
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
lascio
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I prezzi sono quelli nel primo post, se dovessi decidere di prendere case, mobo e hd ti pago la spedizione, più di questo non posso, è tutto nuovo e tenuto perfettamente, credimi. Ok, fammi sapere Ok, tienimi aggiornato. No problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
coda #2 ( ultima )
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
per il dissipatore cosa potremmo fare?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Torino
|
Coda per HD a 30 spedito. Compro subito.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.