|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+SPED]VTX ATI Radeon HD 5750 1024MB GDDR5 1 giorno di vita
Vendo VTX ATI Radeon HD 5750 1024MB GDDR5 PCI-Express,scontrinata oggi.
Vendo in quanto mi serviva per un muletto,che pero ho venduto stasera ad un altra persona che gia aveva un'altra vga. Dispone di 1gb di ram,memorie ddr5,direct x 11 compatibile e uscita 1 hdmi,1 dvi,1 vga. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 87.12/1,20=72 Vendo a 70 euro compresa spedizione in celere 3 inclusa nel prezzo. In vendita altrove. Code max 12h. Il primo che e' intenzionato a prenderla e a pagare subito passa davanti in coda. ![]()
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 01-03-2011 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in coda
dominik68 a mano magenu mando privato ad entrambe ribadisco che vi metto in coda,ma chi e' interessato e conclude subito ha priorita' massima code max 12h.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 01-03-2011 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda a mano, inviato pm, diposto a concludere appena puoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Confermo il mio interesse.
Per lo scambio a mano ok per venerdì che passo dalle tue parti Fammi sapere quando sei disponibile che ci organizziamo per l'orario |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
magenu (per oggi spedita attendo info) vegita.ssj (per oggi a mano) dominik68(per venerdi solo spedizione,da martedi riprende la consegna a mano causa impegni miei di lavoro) x tutti: causa impegno di lavoro sto assente da domani a lunedi prossimo,ergo chi la vuole a mano subito posso scambiarla a mano solo oggi o al massimo da martedi 8,altrimenti posso solo far spedire da mio fratello. vi ricordo che chi e' interessato a prenderla e conclude subito ha priorita' massima. edit:in conclusione con magenu con spedizione
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 02-03-2011 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il primo che e' intenzionato a prenderla e a pagare subito passa davanti in coda.
Estratto dell'articolo 44 del regolamento del mercatino: REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO: .....* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". Non esiste. C'è una coda, rispettala. Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.... Stila la coda correttamente secondo i post degli utenti viceversa chiudo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora la coda e' questa:
1-dominik68 con scambio a mano x venerdi 2-magenu spedita 3-Vegita.ssj con scambio a mano code di massimo 12 ore. dominik68 mi ha contattato e mi ha detto che puo venire solo venerdi e la prende solo con scambio a mano. purtroppo per motivi di lavoro venerdi non ci sono e posso solo spedire in questo momento o concludere a mano solo per oggi. per questo motivo sono passato a magenu e con lui sono in fase di chiusura,visto che paga stasera e domattina faccio spedire il tutto da mio fratello.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 02-03-2011 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora ci organizziamo per un altro giorno, dimmi te quando sei disponibile per incontrarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento quindi posso solo spedire,se vuoi quindi posso solo spedirtela. da questo momento in poi effettuo solo spedizione causa impegni di lavoro
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo scambio a mano preferisco farlo da solo e non delegare altre persone,l'unico che posso delegare e' mio fratello ma mi ha detto che non vuole responsabilita' su ste cose e quindi al momento posso solo spedire. non voglio prendere soldi e poi farti aspettare inutilmente non so fino a quando. in questo momento ho dato i dati paypal all'utente magenu che per stasera mi ha detto che ricarica e quindi attendo lui per stasera. spedizione domattina,prima di partire per lavoro.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 02-03-2011 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
codissssssima per la spedizione
anche se senza speranze ![]()
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda venduta a magenu,con pagamento ricevuto.
spedisco domattina e forniro' l'utente di codice di tracciabilita'.
![]() |
#17 |
Bannato
|
W la correttezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
le modifiche sulle priorità valgono solo per chi si mette in coda dopo la modifica.
dominik68 è disponibile per consegna a mano, non potendo tu garantire la consegna nel breve periodo è disposto comunque a pagarti (garantendoti quindi la vendita) e attendere di trovare una soluzione per la conclusione. Non vedo perchè si debba preferire la vendita ad altri. Ricordo inoltre che bisogna prendere accordi preventivi sulle responsabilità della spedizione, l'avete fatto? In attesa che la situazione venga risolta, mi iscrivo alla discussione.
![]() |
#19 |
Bannato
|
A quanto pare al venditore non interessa risolvere la questione secondo il regolamento del forum...gestisce le vendite secondo le sue regole
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.