|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
CONSIGLI CONFIG. GAMING E EDITING VIDEO
salve a tutti, grazie anticipatamente di tutto. inizio dicendo che non ho fretta (inizio già a chiedervi in modo da farmi un'idea) in quanto avevo pensato di mandare in pensione il mio attuale sistema dopo 5 anni di onorato servizio verso maggio giugno di quest'anno...
le cose per cui uso il pc sono essenzialmente 2: 1-giocare ( in quanto non ho consolle) 2-editing video (ho una videocamera che registra in alta definizione e attualmente col sistema che ho faccio molta difficoltà a creare video) (uso pinnacle 14) vi chiedo quindi se potete consigliarmi delle soluzioni (in vista anche dei nuovi processori). il mio budget è 1000, uso uno schemo da 22 (1680*1050) che in futuro vorrei cambiare. grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
visto che comprerai a maggio giugno, è inutile fare preventivi ora quando, per allora, sul mercato ci saranno i bulldozer, finalmente i sandy bridge nuovi ssd e probabilmente qualche nuova vga, tutto condito da un generale riassestamento dei prezzi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.