|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
|
aiuto per configurare pc nuovo
Buonasera ragazzi ,avrei bisogno di aiuto perche' vorrei montarmi un pc da solo,e' la prima volta che lo faccio ed ho bisogno di aiuto nello scegiere i pezzi..
Pensavo ad un intel i5 2300 (Sandy Bridge) Quad-Core 2,80 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato come processore,scheda madre otherboard GA-H67M-UD2H socket LGA 1155 chipset Intel H67 MATXl,le ram pensavo alle hyper genesis 4gb,masterizzatore 1tb sata seagate,il case pensavo ad un Aerocool strike x red,alimentatore nilox doppia ventola da 500watt,masterizzatore PLEXTOR - Masterizzatore DVD 24x Double Layer LightScribe Interfaccia Sata Frontalino Nero Versione Retail. Ovviamente se sbaglio qualcosa aiutatemi,l unico dubbio era il fatto per le usb3.0,non trovo se la scheda le supporta. il mio budget e' di 600-650 euro senza monitor e tastiera e mouse,quelli li ho gia.Grazie per l aiuto a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
apparte che le schede madri per sandy bridge sono tutte ritirate dal mercato in quanto fallate e le prime schede nuove si vedranno verso fine marzo.
Un masterizzatore plextor non vale un centesimo dei soldi in più che costa rispetto agli lg/samsung/etc e quell'alimentatore ti farà buttare in discarica il pc appena questo andrà sotto sforzo In ogni caso. Se vuoi i sandy bridge, devi aspettare fine marzo, visto che i problemi sulle schede madri sono abbastanza gravi da sconsigliare di acquistare una mobo fallata oggi e poi sostituirla (con tempi biblici, visto la mole di prodotti che si ritroveranno da cambiare) in garanzia altrimenti, ci sono i cari amd o i vecchi intel, ma sono una soluzione a menga
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.