|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cellulare CECT DUAL SIM I11 4G (SciPhone i68 4G)?
Salve, ieri mi è arrivato questo telefono: cect dual sim I11 4G (SciPhone i68 4G)...non riesco a fare un bel pò di cose perchè i menu non sono tutti in italiano...quindi volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare la guida completa in italiano e, magari, anche i vari codici che fanno entrare nei menu nascosti ecc...
Per esempio avevo trovato il codice *#82043036# per entrare nel menu nascosto, però ho modificato qualcosa che adesso mi fa comparire delle scritte a sinistra al menu principale che sono scritte così: 0 0 3146084 3146084 SCR 0 0 928640 928640 e non riesco più ad entrarci... Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho fatto anche una foto alla schermata con le scritte così magari vi aiuta ad individuare il problema più facilmente:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avendo un cinafonino con DVB spesso vado in giro a cercare info su come poter risolvere i numerosi problemi primi fra tutti quelli relativi al sintonizzatore digitale incapace di visualizzare rai e mediaset. Lurcando nei forum ricordo che alcuni utenti per risolvere un problema simile sono stati costretti ad acquistare un cavo speciale capace di resettare il firmware e di reinstallarlo... spero non sia anche il tuo caso
![]() In ogni caso c'è solo un forum in italia in cui si descrive come smanettare a basso livello con questi cellulari ma non so se posso postare il link ![]()
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 21-02-2011 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.