|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/amd-rende...fix_35253.html
Nuova release dei driver AMD Catalyst, disponibili sia in versione ufficiale sia come hotfix dotata di alcune particolari innovazioni a livello di Catalyst Control Center Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
+17% in L4D2? accidenti, chi ha una serie 68xx proprio ne sentiva il bisogno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho questi driver hotfix gia da diversi giorni, nonostante siano stati resi ufficiali solo oggi.
Con questi driver il tessellation diventa a livello di interfaccia come un qualsiasi filtro AA o AF. Hai una barretta dove impostare 2X, 4X... ecc. E una spunta per far gestire in automatico alla scheda il miglior bilanciamento. E' davvero una piccola rivoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
io non capisco se devo scaricare gli 11.1, gli 11.1a hotfix, oppure entrambi..
sul fisso ho una HD 5770 e sul portatile una HD 2400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Di certo non entrambi... Solo non capisco lo scopo di rilasciare la versione "normale" e l'hotfix nello stesso giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Inutile dire che la serie 4xxx oramai è stata accontanata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
evidentemente la hotfix presenta alcuni miglioramente che però vanno a interessare solo alcune fasce di vga. e quindi ad alcuni possono non servire a niente.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ok, quindi chi non ha una 6800 o 6900 basta che scarichi gli 11.1, giusto?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Peccato che l'incremento riguardi solo configurazioni senza AA o AF, quindi difficilmente noterai miglioramenti.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bho li provo va, ancora sto con i 10.10e
ma le 5870, ad un anno di distanza... se le caxxxx proprio né... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scaricati e provati.
ero rimasto ai 10.9, quindi mi sono anche beccato tutto il rinnovamento grafico dei catalyst ![]() ho provato qualche gioco e qualche applicazione e va tutto a meraviglia. mi pare anche di aver colto un leggero incremento di prestazioni nei giochi(ma è ovvio, ho fatto un salto di 4 versioni di driver). direi ottimo il sistema di controllo delle applicazioni 3d. PS: su tessellazione ho selezionato "Ottimizzato per AMD". lascio quella, oppure mi consigliate voi un settaggio ideale?? PPS: su modalità antialiasing che differenza cè tra i 3 tipi?? io ho selezionato "Multicampionamento AA"
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Ragazzi ma è questa la nuova interfaccia grafica?
http://cl.ly/3o00222S3j2C0J3V062i Se non è questa (ho dei dubbi a riguardo) allora non capisco perché io nonostante installazioni pulite e/o aggiornamenti, non cambia di una virgola (a dire il vero si è aggiunto HydraVision, che non ho ancora capito a cosa serva)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
bene, i driver ati migliorano a vista d'occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho fatto l'aggiornamento ma non vedo la barra per impostare il tessellation...
edit: niente, errore mio, ho letto ora che questa funzione è disponibile solo per le serie 6000, assurdo, non capisco perchè non farlo anche per la serie 5000, sono anche dx11 mi pare... mah. Ultima modifica di Grayskull : 27-01-2011 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
vedo però che il tema del tuo windows è parecchio personalizzato. non vorrei che tale personalizzazione, impedisca ai catalyst di utilizzare l'ultimissima interfaccia. a proosito, come hai fatto a personalizzare le icone della task bar(google chrome, esplora risorse, ecc..) cosi?? sono eccezionali. Quote:
ci arrivi clikkando col destro sull'iconcina dei catalyst nella task bar, poi selezionando la tua vga, e successivamente andando su "impostazioni 3d". edit: alla barra del tessellation ci arrivi anche aprendo i catalyst e andando nella sezione "impostazioni applicazione 3d"
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker Ultima modifica di randy88 : 27-01-2011 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Quote:
Il catalyst è così da sempre...anche prima di modificare il tema con i beta... Voglio la nuova interfaccia ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scaricato e installato il pacchetto completo in inglese per Seven 64-bit
nelle "info" indica come versione installata la 10.12....la solita dimenticanza?! (non è la prima volta che accade...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il giorno che elimineranno questo "problema"/dimenticanza, se ne andrà un pezzo di storia di ATI ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.