|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(AN-SPED) Cerco reflex ANALOGICA
Buongiorno, come da oggetto cerco fotocamera reflex ANALOGICA 35mm.
Fatemi offerte, ma contate che i modelli che preferisco sono: 1- canon f1 NEW 2- canon f1 old 3- canon ae-1 PROGRAM 4- canon a-1 Ripeto, fatemi comunque offerte per qualsiasi modello. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Canon Eos 50E?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quotazione usato, non ho idea
![]() La F100 è come se fosse nuova e ho pure anche un bel SB28. La Eos 50, perfetta pure lei, ha quotazioni piuttosto basse...
#5 |
Senior Member
|
la 50e (ma è la E o no?) la si trova anche a 40€.
la F100 il discorso è strano, la si trova dai 100 ai millemila euro. Non so, dimmi tu. La Canon la scarto a prescindere, la nikon potrebbe interessarmi ma dipende dal prezzo (flash incluso) che mi fai. Il problema è che in realtà vorrei qualcosa di più "old" e manuale, come "elettronica" ho già la 550D ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si, la EOS 50E, quella che ha i tre punti di messa a fuoco che puoi selezionare con lo sguardo, so anche io che è a prezzo basso, attorno ai 40-50euro. Verifico la valutazione F100 e ti dico. Ciao.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Yashica fx 3 2000 Program + 50mm 1.9 yashica come nuova. 60€ + spese.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.