|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Maxtor D740X e Abit KT7 raid
Chiedo consiglio agli esperti.
La mia configurazione: nel ide 1 masterizzatore, nel ide 2 lettore cd rom e lettore dvd, nei due attacchi raid, per ora tre hd (due ata 66 ed uno ata 33). Se acquisto il maxtor, posso metterlo in uno dei due attacchi raid? Mi sembra di avere letto che c'è qualche problema con questo disco e gli attacchi raid dell'Abit, possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi pare di avere letto una cosa simile
Quello che ho letto è che ci sono problemi di peggioramento (anziché miglioramento) configurando quei dischi in modalità Raid 0 Collegato come normale Eide, non mi pare di aver letto che ci sono problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille MM
allora sicuramente ho capito male, l'importante è non spendere 130 € male. Quindi se non devo usare il maxtor in raid, sto tranquillo, anche se inserito nell'attacco raid, é così? grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se è inserito nel RAID, ma senza aver attivato la modalità RAID (0 o 1 che sia), il controller si comporta come un normale controller Eide e, ripeto, non mi ricordo di aver letto di problemi particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
HD Maxtor
Ciao MartiniG
io ho la stessa tua scheda madre con HDD E-IDE 40 GB MAXTOR 7200 RPM ATA 133 collegato al controller raid ATA100 nessunissimo problema , comperalo pure , che oltretutto lavora molto bene , sia in velocità che silenziosità ! Vedi www.aginformpc.com ; oppure www.bow.it quì costano meno !!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
acquistato, vicino casa a 134 €, non volevo aspettare e poi con le spese di spedizione e balle varie avrei speso lo stesso se non di più.
Funziona molto bene, hai qualche tool per far volare di + il computer? Ho installato i 4 in 1 ver 4.35 - i detonator 21.83 per la mia elsa gts 2 con 32 ddr, ho un tb 1100 e mast lg 16-10-40 + lettore lg 52x e lettore DVD hitachi gd 2500 (4x) che mi vanno in pio mode 4. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Martini! Ho acquistato quel Maxtor che abbiamo visto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ncspal
quale il 60gb, a 150 €? se è così hai fatto un affare........ bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Martini, buongiorno...
Ora devo formattarlo in 3 part da 20 e ci installo W98SE e Wy2k, poi ti faccio sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.