|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Miglionico
|
[MT+SS] XBOX 360 Elite 120GB con giochi e altro!
Vendo l'XBOX 360 Elite 120GB Mod con giochi e accessori originali.
Giochi: Mafia II Call of Duty Black Ops GTA IV Su richiesta ne posso aggiungere altri! Chiedo 180€ più spedizione. Contattatemi per info e spiegazioni! Accetto pagamento tramite Postepay o Paypal. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente con: Sergio_Di_Rio; goudkamp; whitewolf92; Dartenit; Ramon77; ady; Pirella Ultima modifica di blackedbrains : 16-02-2011 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le spiegazioni e le info dalle qui sul tread.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
160 spedito per tutto il blocco con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
#4 |
Utente sospeso
|
UP
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
di che anno è? che scheda madre monta?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
L'ho comprata a Giugno 2010. Non so quale scheda madre monta, se mi dici come verificare posso dirtelo. Comunque so che monta il lettore Liteon 93450. Se vuoi sapere se ha problemi di scheda madre ecc.. Stai tranquillo che non avrai problemi di nessun tipo.
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Alimentatore 203W scheda madre Xenon o Zephyr
175W Falcon 150W Jasper 85 W Valhalla |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
E' la Jasper.
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti avevo detto info e spiegazioni qui sul tread. Inoltre "Mod" non promette nulla di regolare e poi aggiungere altri giochi "a richiesta" mi sembra ambiguo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245 Chiudo e sanziono. 2 settimane di sospensione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 18-02-2011 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.