|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...oyo_index.html
Dopo Optimus GT, il colosso coreano della telefonia mobile LG, per continuare il suo progetto di democratizzazione degli smartphone, propone al pubblico Optimus One with google, primo terminale a montare dalla nascita la versione 2.2 del sistema operativo Android di Google Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
provato dal vivo! per il poco che l'ho usato mi è sembrato troppo poco reattivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Rapporto qualità-prezzo ottimo!
Regalato alla tipa per natale e devo ammettere che è davvero un bel giocattolino! Maaaaaaa.. QUANDO ESCE L?AGGIORNAMENTO AD ANDROI 2.3????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ci voleva proprio questa recensione !
Un mio amico ha intenzione di vendermelo a 100 euro usato da 3 mesi, me l'ha fatto vedere ed è in condizioni praticamente immacolate, nessun graffio. Fra un mesetto se ne libererà, io sono il primo nella sua lista di possibili compratori. Che dite, 100 euro è un buon prezzo ? Mi conviene ?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
@sbudellaman e certo che ti conviene!di corsa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
L'ho comprato a Natale per mia madre e sono rimasto soddisfatto io stesso della scelta, in quella fascia di prezzo non mi aspettavo un terminale così buono.
@Sbudellaman: per 100€ se è come nuovo è un buon ottimo prezzo, considerando che online a meno di 185€ non i trova. Ovviamente non aspettarti minimamente di poterlo paragonare ad un iPhone o terminali di fascia alta...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lol certo che è uscito proprio ieri sto telefono eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
soddisfattissimo anche io, a parte il problema (noto e diffuso) della SD che lo fa riavviare...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ce l'ho,è davvero spettacolare, ora non ha più nessun tipo di problema, con overclock 787mhz, touchscreen che non va al 100% quando lo tocchi( è per qusto che nel browser e nel multitouch è lento), jit attivato, hw attivata, e anche il problema del inversione degli assi si è sistemato o quasi, rimane solo lo smontamento della sd che capita ogni tanto, ma basta prendere una buona micro sd minimo classe 4, consiglio le sandisk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cel'ha un mio amico questo smartphone. Non c'è che dire, un buon terminale per il prezzo offerto al dettaglio (220-230€). La fotocamera è un'po scarsa, ma d'altro canto considerando la dotazione non si poteva chiedere di piu per il prezzo, evidentemente da qualche parte dovevano tagliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
polvere
Unico mio problema e' la polvere che si forma sotto lo schermo.
dovro' mandarlo in assistenza. x il resto e' tt ok , considerando il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
buon terminale,quando è uscito sicuramente andava... ora magari uno ci pensa, alternative ce ne sono tante, ideos in primis, che costa la metà,e come hardware siamo lì... poi c'è sempre l'acer liquid che come prezzo si è avvicinato parecchio,con un hardware superiore,che supporta anche il flash... e poi ci sono i samsung con bada, che come smartphone sono ottimi,anche se come applicazioni soffrono ancora rispetto ad android....
non capisco questa review,aveva senso a poca distanza dall'altra, a natale, quando hanno lanciato i 2 optimus,adesso,a 7 giorni dall'evento di barcellona, la vedo un ripescaggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Io vorrei sapere dove l'avete trovato il Liquid a un prezzo vicino a quello dell'One (unnilennium dice che "si è avvicinato parecchio" ) : io al mediaw*** e da altre parti l'ho visto a minimo 300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
il terminale è buono,ne ho avuti 2 (tutti con problemi)...
le foto sono imbarazzanti, molto meglio un motorola v3i. ha il touchscreen con un bug, durante i giochi quando si tocca il display parte la cpu al 100% di utilizzo,causando rallentamenti. la sd si smonta causando riavvii. alcuni esemplari entra polvere da non si sa dove e da molto fastidio. di positivo ha: schermo,autonomia,buon assemblaggio,gps. se risolvono i bug con l'aggiornamento sarà un best buy |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma nn capisco, se costa davvero 230 è un po troppo caro secondo me
oppure il prezzo a cui si trova è inferiore?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
OFF-topic: non so se qualcuno di voi ha visto la pubblicità di libreriauniversitaria.it su questo sito (ne ruotano diverse).
Il libro Tacnodo nel banner di libreriauniversitaria è di un vostro utente: io! Tanti saluti e in qualche modo grazie (allo script). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sullo shop online di Mediaw**d lo danno a 199€...conta che il telefono è uscito (mi pare) prima di Natale, i prezzi sono scesi un po'...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho appena guardato ma in listino hanno solo 3 beTouch
![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
A me ha fatto lollare il titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.